Paolo Ruffini scherzo Iene | beffa tremenda | il comico in lacrime | VIDEO

0
157
Paolo Ruffini scherzo Iene
Paolo Ruffini scherzo Iene FOTO tuttomotoriweb

Paolo Ruffini scherzo Iene: la trasmissione di Italia 1 fa cadere in un tremendo tranello il comico livornese, con la complicità della sua compagnia speciale.

Il comico Paolo Ruffini è l’ultima vittima del classico scherzo de ‘Le Iene’. La trasmissione di Mediaset è solita ordire un tremendo tiro mancino a questo o quel vip, e non si tratta di cosette da niente. Basti pensare a quanto successo qualche settimana fa con Tina Cipollari. Alla opinionista di ‘Uomini e Donne’ era stato fatto credere che suo figlio minorenne organizzasse gare clandestine con la sua auto elettrica modificata per raggiungere alte velocità. Stavolta invece i complici dello scherzo sono stati i ragazzi della compagnia Up&Down fondata proprio da Ruffini. Al 40enne di Livorno è stato fatto credere che uno dei suoi giovani avesse rubato in un negozio, per poi far ricadere la colpa su di lui. Il complice per lo scherzo de ‘Le Iene’ a Paolo Ruffini si chiama Giacomo. Sparisce per un intero pomeriggio prima di fare ritorno in compagnia di due agenti della Polizia.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez figlio | Santiago a 6 anni fa un ritratto pazzesco di zia Cecilia | VIDEO

Nei suoi confronti c’è l’accusa di furto di magliette all’interno di un negozio. Il giovane sostiene che sia Ruffini ad avergli ordinato di farlo, ed il comico ad un certo punto cede ad una crisi di nervi. “Ora viene fuori che io sono il Lex Luthor dei down, che c’ho una squadra di ragazzi che mando in giro per l’Italia a rubare”, esplode l’attore e regista. Poi dopo della comprensibile tensione, finalmente capisce che è tutta una montatura. Ma lui aggiunge in lacrime “Mi dispiace quando la gente non capisce, io ci lavoro da tanto su ‘sta roba”.

LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi news | mamma Romina a Chi l’ha Visto | “Spero di riabbracciarla”

GUARDA IL VIDEO