Belen Rodriguez figlio
Belen Rodriguez figlio ritratto straordinario della zia Cecilia FOTO tuttomotoriweb

Santiago Belen Rodriguez figlio: il bambino dimostra di possedere delle doti strepitose in qualità di ritrattista e raffigura così la zia Cecilia.

Il figlio di Belen Rodriguez, Santiago, incanta i followers della mamma. E lo fa grazie ad uno straordinario talento nel saper disegnare. A soli 6 anni il bambino ha realizzato infatti un ritratto della zia Cecilia. Quest’ultima è la 28enne sorella di Belen. Il piccolo, che la 35enne showgirl argentina ha avuto nel 2013 con Stefano De Martino, ha tratteggiato una simpatica figura femminile dai tratti un pò naif ma alquanto fedeli con le fattezze di zia Chechu. Proprio Cecilia ha ripreso la cosa con un video postato poi sul suo profilo personale Instagram. “La sua maestra ha detto che in 26 anni di carriera, non ha mai visto un bambino disegnare così bene. Santi, la tía Chechu è orgogliosa di te, sei un piccolo grande artista”, scrive Cecilia a corredo del post.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, bikini da urlo: forme strepitose – FOTO

Belen Rodriguez figlio, Santiago stupisce tutti con la sua abilità

E tanti utenti si accodano ai complimenti, esaltando non solo l’abilità di del figlio di Belen Rodriguez nell’eseguire ritratti, ma anche la dolcezza che questo gesto rappresenta. A soli 6 anni il bimbo sta coltivando una abilità ed una passione che, una volta diventato più grande, potrebbero potenzialmente aprirgli la strada nel settore artistico. Ed è bello che un bimbo trovi così presto uno sbocco di questo genere.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez: “tutta la verità sulla lite con Giulia De Lellis”