vanessa incontrada

Vanessa Incontrada, camicia sbottonata senza reggiseno sul letto: Massimo Boldi apprezza e lascia un commento che conquista tutti.

La bellezza di Vanessa Incontrada ha conquistato anche Massimo Boldi. L’attore, di fronte alla foto dell’attrice che, su Instagram, ha condiviso un’immagine in cui indossa una camicia da uomo sbottonata senza indossare il reggiseno, si è lasciato andare ad un commento con cui si sono ritrovati d’accordo molti fans dell’attrice spagnola.

Leggi anche—>Vanessa Incontrada, la clamorosa confessione: la gioia sui social

Vanessa Incontrada fa impazzire tutti con la camicia sbottonata, Massimo Boldi commenta: “femmina sublime”

La bellezza di Vanessa Incontrada piace sia a uomini che donne. La foto con la camicia sbottonata, indossata senza reggiseno, ha mandato in tilt i fans che hanno commentato con grandissimo entusiasmo la foto. “Meravigliosa”, “Bellissima”, “Spettacolo”, “Sei una donna che stimo e ammiro molto”, “senza parole”, “che donna”, “sempre splendida, alla faccia degli haters”, “favolosa”, “semplicemente un incanto”, hanno scritto gli utenti.

Leggi anche—>Vanessa Incontrada, haters spietati: “Cellulite e bucce d’arancia” – FOTO

Il commento che ha conquistato tutti, però, è quello di Massimo Boldi che, schietto e sincero come sempre, ha dimostrato di apprezzare la bellezza sensuale dell’attrice spagnola scrivendo: “femmina sublime”.

Con la foto che ha fatto il pieno di like e commenti, la Incontrada si è presa la rivincita sugli haters che, spesso, l’hanno criticata per il fisico come ha confessato lei stessa ai tempi della trasmissione Dance Dance Dance di cui era giudice: “Tutto è successo quando sono rimasta incinta, perché ho preso tanti chili. Mi avevano fatto una foto e hanno scritto un titolo che non scorderò mai: ‘Vanessa la balena’. Sembrava quasi avessi commesso un peccato. Come se avessi ammazzato qualcuno. Lottate per quello in cui credete e per ciò che volete, di non scoraggiarvi, soprattutto per quello che vi dicono gli altri. Avrò anche la cellulite, ma continuo a stare sul palco”.

Vanessa Incontrada
Critiche a Vanessa Incontrada per “cellulite e buccia d’arancia”, lei sfoggia il suo sorriso incantevole – FOTO: instagram