Morto
Ambulanza (foto dal web)

Durante la scorsa notte, due uomini hanno perso la vita in un terribile incidente stradale consumatosi sulla via Cassia a Roma.

In un tragico incidente stradale verificatosi durante la scorsa notte, tra martedì 19 e mercoledì 20 novembre, due persone hanno perso la vita. È accaduto a Roma, in via Cassia all’incrocio con via Formellese intorno all’1:50. Secondo una prima ricostruzione riportata dalla redazione di Roma Today, le due vittime, due uomini di 49 e 46 anni, viaggiano a bordo di un’auto che, per cause ancora in fase di accertamento, si è schiantata contro un pilone del viadotto. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, ma per i due occupanti del veicolo non c’è stato più nulla da fare ed è stato possibile constatarne solo il decesso, avvenuto sul colpo.

Leggi anche —> Pubblica video su Facebook e si lancia nel vuoto: ragazzo muore dopo volo di oltre 100 metri

Roma, terribile incidente stradale: auto contro un pilone del viadotto, due morti

Due uomini di 49 e 46 anni hanno perso la vita durante la scorsa notte, tra martedì 19 e mercoledì 20 novembre, in un incidente stradale verificatosi a Roma sulla via Cassia all’incrocio con via Formellese. Le due vittime, secondo una prima ricostruzione della Polizia Locale, riporta la redazione di Roma Today, stavano viaggiando su un’auto, una Bmw 316, che improvvisamente, per cause ancora in fase di accertamento, è finita contro un pilone del viadotto intorno all’1:50. Sul posto è arrivato il personale medico del 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso dei due, probabilmente avvenuto sul colpo. Intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale del gruppo Monte Mario che si sono occupati dei rilievi per cercare di ricostruire la dinamica esatta del tragico incidente. Le salme delle due vittime, come riporta Roma Today, sono state trasferite al policlinico Gemelli della Capitale a disposizione dell’autorità Giudiziaria che adesso dovrà decidere se disporre l’autopsia. Per permettere i soccorsi ed i rilievi della Polizia Locale, la via Cassia è rimasta chiusa per diverse ore ed è stata riaperta al traffico intorno alle 5 del mattino.

Leggi anche —> Prova a salvare cane per strada, veterinaria travolta ed uccisa da un’auto

Polizia Locale Roma
Polizia Locale Roma (foto dal web)