Raffaella Fico Balotelli | il commento imbarazzante di lui su Instagram | VIDEO

Raffaella Fico Balotelli
Raffaella Fico Balotelli FOTO tuttomotoriweb

Il rapproto Raffaella Fico Balotelli è ottimo, fin troppo. Il calciatore lascia un commento sotto ad un video postato dalla sua ex che fa divertire.

Per mantenersi bella c’è bisogno del giusto esercizio fisico e Raffaella Fico lo sa bene. La showgirl originaria di Cercola, in provincia di Napoli, ha ripreso da poco tempo con la pratica dell’esercizio costante, dopo avere ammesso di essere rimasta ferma per una serie di motivi. Fatto sta che la 31enne campana è sempre apparsa bella ed in ottima forma. Ad ogni modo il movimento fa bene. Peccato che le tutine aderenti ed attillate che Raffaella Fico è solita indossare diano modo ad altri di commentare i suoi post su Instagram per tutt’altri motivi. Come ha fatto ad esempio un utente, tale mb459. Ad un video postato sul suo profilo social, la Fico si fa vedere di spalle mentre solleva un bilanciere. Nel piegarsi, le sue forme vengono inevitabilmente poste in evidenza. E mb459 commenta con una frase inequivocabile.

LEGGI ANCHE –> Mario Balotelli, multa e patente ritirata per tre mesi

Raffaella Fico, Balotelli lascia un commento inequivocabil

Meglio specificare che mb459 è Mario Balotelli, il suo ex. I due hanno avuto una figlia insieme, la bellissima Pia. E dopo un periodo di tensioni dopo la fine del loro amore, adesso il rapporto tra i due è di totale armonia. Non in pochi poi sperano anche che la napoletana ed il calciatore bresciano possano tornare a fare di nuovo coppia fissa. Limitatamente a questo episodio, la reazione di Super Mario ha divertito in molti. A questo proposito proprio lei poco tempo fa disse che non sarebbe mai tornata con Balotelli. Ma nell’ultima settimana sembra aver cambiato idea: “Mai dire mai. Adesso però siamo molto amici. Io sono single, con tanti corteggiatori”.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico: “Che umiliazione il test del Dna, ma ora io e Mario siamo amici”