Eva Henger, guardate che curve a 47 anni! – FOTO

Eva Henger
Eva Henger (foto dal web) 

Eva Henger, molto tempo dopo il ritiro dai film per adulti, mantiene delle forme strepitose: la foto in bikini fa il giro del web

Negli anni 90 e nei primissimi anni Duemila, è stata un’icona del cinema porno. La bellissima Eva Henger è stata protagonista delle fantasie proibite di milioni di italiani, poi ha lasciato le scene hard per dedicarsi ad altre attività. La stupenda ungherese ha oggi 47 anni, le cronache hanno riportato di recente le liti tra Eva e sua figlia Mercedesz, che hanno interrotto da tempo i rapporti. Non una buona notizia per lei, che prova, in ogni caso ad andare avanti e spera sempre di recuperare il dialogo con sua figlia.

La carta di identità di Eva, dicevamo, recita 47 anni. Eppure non lo si direbbe, a giudicare dalle foto che popolano il suo profilo Instagram. Anche l’ultimo scatto postato, nella giornata di ieri, ci propone una Eva Henger in forma smagliante, con curve da capogiro, come se per lei il tempo non fosse mai passato. Scollatura e lato B testimoniano un fascino e una sensualità che sono rimasti assolutamente intatti.