carolyn smith tumore

Carolyn Smith continua la lotta al tumore: dopo aver subito un’operazione chirurgica, il giudice di Ballando con le stelle sta per iniziare una nuova cura.

La lotta al tumore di Carolyn Smith non è ancora finita. Da anni, ormai, il giudice di Ballando con le stelle lotta contro la malattia senza mai perdere il sorriso. Tra pochi giorni, così, la Smith dovrà cominciare una nuova cura. A confessarlo è stata proprio Carolyn dopo che, nei giorni scorsi, aveva svelato di essersi sottoposta ad un’operazione chirurgica sperando di risolvere definitivamente il suo problema.

Leggi anche—>Carolyn Smith e l’annuncio su Instagram: “Devo rimanere a casa”

Carolyn Smith e il tumore: “speravo di sentirmi dire è finita. Stavolta ho avuto paura”

Il tumore c’è ancora in Carolyn Smith che, attraverso un video pubblicato su Instagram, ha spiegato di essersi sottoposta ad un’operazione chirurgica. “Il 7 ottobre ho subito un intervento molto delicato”, ha spiegato la Smith che ha poi aggiunto – “Tutto sta andando bene. Ho già parlato con i medici perchè io non mollo”.

Leggi anche—>Carolyn Smith e il cancro: lo staff rompe il silenzio sulla sua salute

In due video successivi, poi, la Smith svela di doversi sottoporre ad una nuova cura. “Purtroppo sono rimaste cellule attive e questo mi ha dato un pugno. Sono andata in uno stato di zombie, quasi per 10 giorni. La radioterapia non potevo più farla, non sono idonea, l’ho fatta tre volte, la chemio ho sperato che mi dicessero di no, i capelli cadono, di nuovo, poi ho pensato questa è una cavolata, che me ne frega dei capelli, sono già cascati tre volte, facciamo quello che volete. Anche se stavolta ho avuto paura”.

Il 27 novembre, a Roma, Carolyn Smith dovrà cominciare una nuova cura con un nuovo farmaco. “Ho quattro appuntamenti, una volta ogni tre settimane. Speriamo bene perché voglio sentire queste bellissime parole: è finita qua. Quattro anni e tre mesi è un po’ lunghetto però io continuo a combattere come tante altre persone che combattono anche da più tempo di me”, spiega.

Leggi anche—>Carolyn Smith crolla e rivela tutto sulle sue condizioni di salute

Carolyn, infine, svela di dover mettere un po’ da parte il lavoro per dedicare tutte le sue forze alla cura che comincerà a breve: “Ci sono due cose che in questi oltre quattro anni non ho mai fatto: rinunciare al mio lavoro e avere una corretta alimentazione. Questo è il momento di farlo. Sono stanca e ho dovuto prendere la decisione di stare più a casa”.

carolyn smith