giulia de lellis belen rodriguez lite

Belen Rodriguez rompe il silenzio e svela tutta la verità sulla presunta lite con Giulia De Lellis: alle parole della showgirl, l’influencer reagisce così.

Dopo giorni di silenzio, Belen Rodríguez svela finalmente tutta la verità sulla presunta lite con Giulia De Lellis che occupa le prime pagine delle trasmissioni e dei rotocalchi di gossip. Quanto c’è di vero sulla querelle che si sarebbe scatenata tra la showgirl argentina e l’influencer? A svelare tutto è proprio la moglie di Stefano De Martino.

Leggi anche—>Giulia De Lellis vs Belen: parla Caterina Balivo, video

Belen Rodríguez e la lite con Giulia De Lellis: “notizie false e deliranti sul mio conto”

Giulia De Lellis e Belen hanno davvero litigato? A svelare tutta la verità, con poche e chiare dichiarazioni, è stata la Rodríguez che, su Instagram, ha pubblicato una storia con cui ha fatto chiarezza su tutta la vicenda.

Nonostante sia impegnata nelle registrazioni di Tu sì que vales 2019, Belen Rodriguez ha trovato il tempo per smentire tutte le notizie che stanno circolando sul suo conto. “Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip – ha scritto in un post sulle stories di Instagram – Ma visto che ciò non accade mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto”.

Leggi anche—>Giulia De Lellis lancia la bomba: “Sono una rovina famiglie”

Da parte sua, Giulia non ha commentato le parole della Rodríguez ma, in un’intervista rilasciata ai microfoni di QN, ha spiegato chi è davvero:

“Giulia oltre ad un personaggio è una persona. Una persona sensibile, che ama la vita. Forse un po’ testarda, ma molto onesta, sincera e che non ha peli sulla lingua! Insomma è una semplice ragazza di 23 anni che poi ha avuto la fortuna di farsi conoscere da molte persone e racconta a chi la segue ciò che fa, quello che sperimenta: la cosiddetta “influencer“.

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Dedica magnifica di Belen Rodriguez a Stefano De Martino