
Arianna Mihajlovic, la moglie dell’allenatore del Bologna. è un filtro per i fan per tenersi informati sulla salute del marito.
Sinisa Mihajlovic affronta in questo periodo una delle lotte più spaventose di questo secolo: quella contro un tumore.
L’allenatore del Bologna ha infatti una leucemia per la quale attualmente è in cura con dei cicli di chemio che lo tengono lontano dal campo. L’uomo ha però sempre provato come ha potuto a stare vicino ai suoi giocatori, che dimostrano di ricambiare l’affetto per il loro mister.
Quando qualcuno vive una malattia grave come questa, anche i familiari ne sono irrimediabilmente feriti. La moglie Arianna spesso pubblica dei post con il marito e i figli, per sottolineare come stiano affrontando uniti questo momento così difficile. La famiglia, scrive Arianna, serve per “sopportare e aiutare”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE >>> Il tecnico Sinisa Mihajlovic torna in ospedale per le cure contro la leucemia
Arianna Mihajlovic: la tristezza per le condizioni di suo marito Sinisa
Arianna Mihajlovic appare nelle foto sorridente, forse per cercare di trasmettere un po’ di ottimismo alle tante persone che seguono lei e il marito, ma velatamente ha voluto far capire che è un sorriso di circostanza.
In una foto ha infatti scritto che solo chi conosce bene una persona riesce ad andare oltre il sorriso e a vedere invece la tristezza dentro gli occhi.
LEGGI ANCHE >>> Sinisa Mihajlovic dimesso dall’ospedale: come sta l’allenatore colpito dalla leucemia
Bologna, la commovente sorpresa della squadra al tecnico Sinisa Mihajlovic VIDEO
Teresa Franco
