Heather Parisi figlia Barbara D Urso
Barbara D’Urso e Heather Parisi a Live – Non è la D’Urso

Heather Parisi è stata ospite da Barbara D’Urso ma non tutti hanno gradito quello che ha detto: sua figlia le ha lanciato una pesante accusa.

Heather Parisi, showgirl di punta qualche anno fa nel panorama italiano, a Live – Non è la D’Urso ha parlato con la conduttrice dei suoi figli gemelli. I due sono nati grazie all‘inseminazione artificiale quando lei aveva già un’età avanzata, 50 anni. Sono passati 9 anni da allora e i gemelli stanno bene. Non molti sanno però che questi non sono i soli figli di Heather.

LEGGI ANCHE >>> Heather Parisi contro Simona Ventura sui social: nuova bufera

Heather Parisi: la figlia coinvolge Barbara D’Urso nella polemica contro sua madre

Heather Parisi figlia
La storia della figlia di Heather Parisi, Jacqueline, Screenshot

La donna aveva già due figlie, la prima nata dal suo matrimonio con un imprenditore, Giorgio Manenti, di nome Rebecca che attualmente ha 25 anni. L’altra figlia ha 19 anni ed è nata dalla relazione della showgirl con Giovanni Di Giacomo, un ortopedico. La ragazza, Jacqueline, ha fatto una storia polemica su Instagram in cui ha chiesto a Barbara D’Urso, taggandola, di chiedere a sua madre che fine hanno fatto le altre due figlie.

Dal commento della ragazza possiamo notare che probabilmente lei e la sorella provano del risentimento e si sentono trascurate dalla madre. Dal profilo di Jaqueline possiamo notare che vive divisa tra Roma e Los Angeles.

La ragazza ha aggiunto che in passato ha pubblicato dei video contro la madre e quelli che aveva pubblicato in queste ore li ha rimossi per non incorrere in polemiche come era accaduto allora. In un’altra foto aveva descritto sua sorella maggiore come una madre, facendo capire che Rebecca è stata più vicina a lei durante la sua crescita di Heather.

LEGGI ANCHE >>> Heather Parisi confessa: Violenza su di me tra le mura di casa

Teresa Franco

Heather Parisi figlia
Rebecca e Jaqueline, post Instagram di quest’ultima