gianni morandi e paolo antonacci

Avete mai visto Paolo, il nipote di Gianni Morandi, figlio di Marianna e Biagio Antonacci? Bello, laureato e stesso fascino del papà, foto.

Gianni Morandi è nonno di ben cinque nipoti: tre avuti dal figlio Marco e due dalla figlia Marianna. Quest’ultima, infatti, è stata sposata con Biagio Antonacci da cui ha avuto due figli, Paolo e Giovanni. Proprio con Paolo, Morandi si è immortalato  in una foto che ha pubblicato su Instagram.

Leggi anche—>Gianni Morandi e il terribile lutto: “Mia figlia è volata via”

Paolo Antonacci: ecco il nipote di Gianni Morandi, figlio di Marianna e Biagio Antonacci

Sorridente accanto al nipote Paolo, Gianni Morandi scrive: “Mio nipote, figlio di Marianna e Biagio Antonacci, compie 24 anni. Auguri, Paolo!”. Nella foto, Paolo sorride accanto all’illustre nonno, abituato ormai a condividere la scena con le star di famiglia.

Sguardo sincero e faccia pulita, Paolo ricorda il padre Biagio da cui, saembra aver ereditato la passione per la musica che, però, esercita in modo diverso. il figlio di Antonacci, infatti, diversamente dal padre e dal nonno, ha scelto di proseguire gli studi e, recentemente, si è laureato in Scienze della comunicazione presso l’università IULM di Milano.

Leggi anche—>Gianni Morandi in lacrime: “Ha la leucemia acuta”

Ad immortalare un giorno così importante era stato proprio Morandi che, molto presente sui social, ha condiviso con i suoi followers la gioia per aver visto il nipote raggiungere un traguardo così importante.

Diversamente dal nonno e dal padre, Paolo Antonacci ha deciso di esercitare la passione per la musica in modo diverso ovvero lavorando dietro le quinte. Tra i brani scritti dal figlio e nipote d’arte ci sono La stessa, singolo di Alessandra Amoroso, Sceglimi brano che si trova nell’ultimo album di Irama. Paolo, inoltre, ha anche scritto per Annalisa Scarrone e per Eros Ramazzotti.

paolo antonacci