cristiana dell'anna matrimonio
cristiana dell’anna foto instagram

Cristiana Dell’Anna parla a cuore aperto della sua vita sentimentale, rivelando aspetti inaspettati come la durata del suo matrimonio.

Cristiana dell’Anna è un’attrice italiana conosciuta soprattutto per il suo ruolo nella serie Gomorra. Ospite da Caterina Balivo nella puntata ieri di Vieni da me, ha parlato del ruolo di Patrizia. L’attrice ha svelato di essere stata lei stessa a chiedere che il suo personaggio morisse.

Non tutti sanno che Cristiana ha esordito in Un posto al sole, un’altra fiction italiana di grande successo, nella quale interpretava un doppio ruolo, quello di due gemelle, Micaela e Manuela Cirillo. L’attrice ha anche interpretato la sorella del protagonista nel film diretto e interpretato da Alessandro Siani, Mister Felicità.

Cristiana Dell’Anna ha raccontato che il ruolo in Un posto al sole lo ha ottenuto mentre studiava arte drammatica nella capitale inglese. Parlando ancora di Gomorra ha detto alla Balivo che le è piaciuto recitare al fianco di Fortunato Cerlino, che nella fiction interpretava il suo compagno Pietro Savastano.

LEGGI ANCHE >>> Gomorra: arriva L’Immortale, lo spin-off con Marco D’Amore

Cristiana Dell’Anna rivela per la prima volta la durata del suo matrimonio

L’attrice è sposata da poco più di un anno con Emanuele Scamardella. Il matrimonio è ricco di curiosità: la prima è che i due si sono sposati lo stesso giorno di Chiara Ferragni e Fedez. La seconda è il luogo, in provincia di Siena, dove l’uomo ha vissuto per a lungo, nonostante siano entrambi di Napoli.

La festa è stata molto particolare: c’erano invitati internazionali e si è svolta come un festival del buon cibo e della musica, in più tappe. La stessa Cristiana, che ha sposato il compagno solo dopo 10 mesi di conoscenza, ha definito il suo “un matrimonio itinerante”.

LEGGI ANCHE >>> Scianel di Gomorra ed il cancro: “L’ho scoperto durante la seconda stagione”

Teresa Franco

cristiana dell'anna matrimonio
cristiana dell’anna e il marito il giorno del matrimonio foto instagram