carlo conti rai
Carlo Conti Rai, si va avanti insieme – FOTO: tuttomotoriweb

Avete mai visto la casa di Firenze di Carlo Conti? Il conduttore, nella sua città, possiede un attico di lusso in una torre medievale, foto.

Carlo Conti, oltre ad avere una casa a Roma dove vive per lavoro, ha anche une splendida casa a Firenze, la sua città natale. Nel capoluogo toscano, famoso in tutto il mondo per le sue bellezze artistiche, Conti non ha una casa qualunque, ma un attico in una torre medievale. Se non avete mai visto la casa toscana di Conti, ecco una foto.

Leggi anche–>Fabrizio Frizzi, il ricordo di Carlo Conti commuove il pubblico

Carlo Conti: un attico in una torre medievale di Firenze

Il conduttore toscano ha ha acquistato una casa nella sua Firenze. Nella splendida città toscana, il conduttore di Tale e Quale Show ha acquistato un lussuoso attico in una zona storica di Firenze. La casa, infatti, che il conduttore ha nella sua città d’origine si trova, secondo alcune indiscrezioni riportate da Velvet Gossip, nella Torre de’ Ramaglianti e sarebbe stata acquistata al prezzo di 904 mila euro. L’attico sarebbe grande circa 100 metri quadri.

Leggi anche—>Carlo Conti e Fabrizio Frizzi: “Stella mi chiama Babbo Conti”, video

Una casa antica e importante, dunque, per Carlo Conti e la sua famiglia. Il conduttore toscano, infatti, ha trovato la propria stabilità accanto alla moglie Francesco Vaccaro che gli ha regalato il dono più bello, il figlio Matteo di cui Conti, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, ha detto: “Matteo ha 5 anni e mezzo, è il centro della famiglia e mi ha fatto passare con Francesca dall’io al noi: sono l’uomo più felice del mondo perché ho ciò che desidero e desidero ciò che ho. Non ho grilli per la testa e, se vedi, sul lavoro sono andato a frenare, togliendo ‘L’eredità’ e restandone autore. Ho una vita felice e piena, tutti i miei anni sono stati i migliori che potessi vincere”.