Rapina in pieno giorno: ladro sfonda il finestrino di un’auto e trova un tesoro

Rapina auto finestrino
(foto dal web)

Un orafo sarebbe stato vittima di una rapina a Vicenza nella mattina di venerdì, quando i ladri gli hanno sottratto dall’auto una borsa con dell’oro dal valore complessivo di circa 40mila euro. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri.

Sarebbe di circa 40mila euro il valore della refurtiva di una rapina verificatasi nella giornata di venerdì 15 novembre a Vicenza. Vittima del furto sarebbe stato, secondo quanto riporta la stampa locale e la redazione di Today, il titolare di un’azienda orafa in provincia di Padova che aveva con sé una borsa, all’interno della quale vi era un grosso quantitativo di oro. La rapina si è consumata in pieno giorno quando l’orafo, sedutosi in auto, ha visto andare in frantumi il finestrino ed un uomo rubare la borsa contenente un vero e proprio tesoro.

Leggi anche —> Terrore in mattinata, sterminata famiglia in una sparatoria

Vicenza, rapina in pieno giorno: ladri portano via da un’auto un bottino da circa 40mila euro

Una rapina si è verificata in pieno giorno a Vicenza, in viale del Lavoro, nella mattinata di venerdì 15 novembre. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto riportata dalla stampa locale e dalla redazione di Today, il titolare di un’azienda orafa in provincia di Padova, dopo aver acquistato dell’oro presso il Centro Orafo di via Vecchia Ferriera, si era seduto nella propria auto, una Bmw 520. Improvvisamente, l’uomo ha visto andare in frantumi il finestrino del veicolo ed un ladro prendere la borsa che teneva tra le gambe, dove era contenuto l’oro del peso complessivo di un chilo e 400 grammi. Il valore della refurtiva ammonterebbe a circa 40 mila euro. La vittima della rapina, come riporta Today, ha denunciato l’accaduto ai carabinieri della stazione di Camposampiero, comune in provincia di Padova, raccontando di aver visto il ladro fuggire a bordo di un’auto di colore bianco insieme ad un complice. Adesso i militari dell’Arma stanno indagando sull’accaduto per cercare di ricostruire con esattezza i fatti e rintracciare i responsabili del furto.

Leggi anche —> Giovane rapper trovato morto da una coppia di amici: disposta l’autopsia

Oro
(foto dal web)

Leggi anche —> Omicidio Luca Sacchi, nuova pista: nello zaino della fidanzata 60mila euro