Ornella Vanoni | pesante parolaccia in diretta | conduttori sbigottiti

ornella vanoni gaffe
Ornella Vanoni gaffe in diretta FOTO tuttomotoriweb

Per Ornella Vanoni è stata una esibizione da dimenticare quella su Rai Uno per ‘Una Storia da Cantare’. Mentre canta si ferma ed esclama una parolaccia.

Passano gli anni ma Ornella Vanoni resta sempre un personaggio amatissimo. La cantante milanese, a fronte delle sue 85 primavere, è ben restia dal voler lasciare le scene. L’energia, la voglia di esibire i suoi più grandi successi ed anche il divertimento di farlo sono ancora gli stessi degli esordi e dei tempi in cui riuscì a guadagnare una grande popolarità. Certo è però che l’ultima presenza in televisione di Ornella Vanoni ha fatto discutere. Ospite del programma di Rai Uno ‘Una Storia da Cantare’ in prima serata, l’artista classe 1935 ha stoppato tutto nel bel mezzo di una canzone. “Caz***, non si vede niente, ho la luce qua sul viso”, sono state le sue parole. La Vanoni, visibilmente contrariata, si è lamentata di alcuni imprevisti in scena. Dando luogo al classico ‘bello della diretta’. I conduttori Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero sono subito intervenuti per minimizzare quanto successo e per rabbonire una molto infastidita Ornella.

LEGGI ANCHE –> Amici Celebrities, la Vanoni piange in studio: “Mi ha devastata”

Ornella Vanoni, gaffe in diretta poi le scuse

‘Una Storia da Cantare’ è stato concepito per omaggiare la memoria dell’indimenticabile Fabrizio De André. La cantante poi è tornata sui propri passi, rendendosi conto della gaffe commessa. E subito si è scusata con il pubblico presente in studio e con i telespettatori a casa. “Scusate, altrimenti quì non mi chiamano più”. La Guaccero, con molta intraprendenza, ha detto alla cantante: “Io ti volevo dire una cosa Ornella, io ti amo”. Ironia divertita anche da parte di Ruggeri, che ha scherzato così. “Ed io che pensavo di essere un punk, ma sono nulla di fronte a te”.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier offesa brutalmente dalla Vanoni a Domenica In

ornella vanoni gaffe
Ornella Vanoni gaffe in diretta FOTO tuttomotoriweb

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie! @ermannoscervino crea dei capi così belli e femminili ! #ermannoscervino #whiteshirt #ErmannoScervino #madeinitaly #amicicelebrities #ornellavanoni

Un post condiviso da Ornella Vanoni (@ornellavanoniofficialpage) in data: