Formula E: già in vendita i biglietti per l’ePrix di Roma 2020

0
98
Formula E (Getty Images)
Formula E (Getty Images)

Formula E | già in vendita i biglietti per l’ePrix di Roma 2020

Manca ancora qualche mese, ma la febbre è già altissima a Roma per l’ePrix 2020. La data fissata è il prossimo 4 aprile, quando sul circuito dell’Eur andrà in scena la terza edizione della gara elettrica più attesa dell’anno in Italia.

Il prossimo Campionato ABB FIA Formula E partirà da Riyad con il doppio appuntamento del 22 e 23 novembre. Intanto però è già possibile acquistare i biglietti per l’unica tappa italiana in calendario.

I biglietti sono divisi in tre macro-settori: Oro, Argento e Bronzo e il prezzo varierà a seconda della posizione. Per quanto riguarda i biglietti Oro, il prezzo unitario è di 99 euro, mentre per quelli Argento ci sono 3 fasce: 30 euro per i ragazzi dai 3 ai 15 anni, 42 euro per gli studenti e 59 per gli adulti.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Prezzi scontati per chi compra prima

Infine vi è la fascia di Bronzo, anch’essa divisa in tre categorie: 20 euro per i ragazzi dai 3 ai 15 anni, 28 euro per gli studenti e 39 euro per gli adulti. I bambini sotto i tre anni dovranno essere accompagnati almeno da un adulto e non dovranno pagare il biglietto. Inoltre chi deciderà di accaparrarsi il tagliando prima del 3 dicembre potrà usufruire di un ulteriore sconto del 20% sul prezzo.

I biglietti della tribuna permetteranno ai partecipanti di accedere anche all’Allianz E-Village. Come ogni anno vi saranno varie attività di intrattenimento a sfondo motoristico ed elettrico. Il weekend si aprirà il prossimo 4 aprile con l’apertura dei cancelli alle ore 7 e l’ePrix si svolgerà alle ore 14. Chi fosse interessato ad acquistare i biglietti potrà farlo tramite i punti vendita TicketOne selezionati o attraverso la pagina dedicata del sito della Formula E.

Antonio Russo

ePrix Roma (Getty Images)
ePrix Roma (Getty Images)