Floriana Secondi: “ho avuto una storia con Mammuccari”. Teo reagisce così

0
1159

floriana secondi e teo mammuccari-

Floriana Secondi svela in diretta a Domenica Live di aver avuto una storia d’amore con Mammuccari. Teo reagisce così sui social.

Floriana Secondi, ospite della puntata di Domenica Live in onda il 17 novembre per raccontare la sua verità sul rapporto con Daniele Pompili, l’uomo che sostiene di essere il suo ex fidanzato e con cui, da settimane, va avanti una querelle a base di accuse reciproche, ha svelato di aver avuto una storia d’amore con Teo Mammuccari lasciando senza parole Barbara D’Urso che non si aspettava tale rivelazione.

Leggi anche—>Mammucari e Belen Rodriguez: battuta infelice di Teo, gelo in studio

Florana Secondi svela di aver avuto una storia d’amore con Mammuccari: Teo reagisce così sui social

Come un fiume in piena, Floriana Secondi, nel rispondere a Daniele Pompili che sostiene di essere stato il suo fidanzato, cosa che Secondi nega, ha svelato di aver avuto, in passato, una relazione con Teo Mammuccari. “Hai avuto una liaison con Teo?”, ha poi chiesto Barbara D’Urso. “Certo, perché no? L’ha detto anche lui tanti anni fa. Io non mi vergogno di dire quello che faccio”, chiarisce la Secondi. “Non lo sapevo“, chiude la conduttrice.

Leggi anche—>Belen senza freni, lite con Mammuccari: “Sei uno st***zo” (VIDEO)

La notizia ha in poco tempo fatto il giro del web. In molti, aspettavano una reazione del conduttore e giudice di Tu sì que vales che, però, non è arrivata. Teo, infatti, su Instagram, non ha commentato la rivelazione di Floriana Secondi limitandosi a condividere una storia pubblicata da Belen Rodriguez girata durante la registrazione della nuova puntata di Tu sì que vales.

Leggi anche—>Ylenia Carrisi: il fratello Yari rompe il silenzio su di lei

Nessun riferimento, dunque, alle parole pronunciate dalla vincitrice della terza edizione del Grande Fratello. Resterà in silenzio o commenterà la rivelazione fatta da Floriana nei prossimi giorni? Ai posteri l’ardua sentenza.