Paura per Zarco, il francese travolto dalla KTM di Lecuona (VIDEO)

0
671
Zarco (YouTube)
Zarco (YouTube)

MotoGP | Paura per Zarco, il francese travolto dalla KTM di Lecuona (VIDEO)

Incidente davvero pauroso per Johann Zarco, che incolpevole si è ritrovato travolto dalla KTM di Lecuona. Clamorosa davvero la dinamica. Il francese, scivolato al “bananone” si è subito alzato e stava camminando verso le barriere, quando alle sue spalle è scivolato nello stesso punto anche lo spagnolo.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Incidente pauroso per Zarco

A quel punto la moto austriaca come un proiettile si è scaraventata contro le gambe di Zarco che ha preso letteralmente il volo prima di atterrare sulla ghiaia. Dopo i primi attimi decisamente concitati il francese è stato subito trasportato al Centro Medico. A quanto pare il rider del Team LCR però avrebbe riportato sopo una distorsione alla caviglia, davvero un miracolo vista la dinamica dell’incidente.

Per Zarco si tratta di due cadute nelle ultime due gare. Nonostante ciò il francese in entrambi gli appuntamenti ha dato dimostrazione di essere ritornato ai suoi livelli potendo lottare per i primi posti. Insieme ad Alex Marquez è il principale candidato per prendere il posto di Jorge Lorenzo accanto a Marc Marquez.

Antonio Russo

Zarco (Getty Images)
Zarco (Getty Images)