Jorge Lorenzo: “Ritornare in futuro? Ecco cosa penso accadrà”

0
8239
Jorge Lorenzo (Getty Images)
Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Jorge Lorenzo: “Ritornare in futuro? Ecco cosa penso accadrà”

Jorge Lorenzo saluta la MotoGP con un 13° posto e soprattutto con il titolo team conquistato che consegna tra le mani della Honda la Tripla Corona. Un traguardo importante che fa si che in HRC ci sia una doppia festa. Tanti davvero gli attestati di stima nei confronti dello spagnolo.

Come riportato da “Sky Sport”, Jorge Lorenzo ha così dichiarato: “Questa è una giornata felicissima, perché con condizioni complicate, ci sono state molte cadute e allora ho voluto essere consistente per chiudere questa gara intero così da festeggiare con tutti il fan club questo ritiro. Sono contento che abbiamo ottenuto la Tripla Corona, traguardo che sembrava impossibile”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Lorenzo: “Marc ha fatto una stagione perfetta”

Il rider della Honda ha poi proseguito: “Con le vittorie di Marc e qualche mio punto siamo riuscito ad ottenere il titolo. Ora voglio andare al podio e stare con Marc che ha fatto una stagione perfetta. La squadra è molto contenta e alla fine questa giornata è molto speciale per me, ma anche per il team”.

Infine Jorge Lorenzo ha così concluso: “Ritorno in pista? Quello che ho imparato da questa vita è mai dire mai. Nella vita tutto può cambiare. Quando giovedì ho fatto quella cosa però l’ho fatta pensando che sia una decisione permanente. Sono aperto però a tutte le possibilità perché nella vita si possono fare tante cose e vediamo cosa accade. Ho goduto di 17 anni di gare molto belle, vado via a testa alta e orgoglioso”.

Antonio Russo

Jorge Lorenzo in pista (Getty Images)
Jorge Lorenzo in pista (Getty Images)