Supermercato
(foto dal web)

Sul sito della Coop è stato pubblicato un avviso in merito al ritiro di formaggi freschi Fior di capra Fiorone, richiamati per la possibile presenza di sostanze inibenti al loro interno.

La catena di supermercati Coop ha pubblicato sul proprio sito un nuovo avviso nella sezione dedicata ai richiami dei prodotti alimentari. Oggetto del richiamo dagli scaffali è stato un lotto di Fior di capra Fiorone, formaggi freschi a pasta molle dell’Azienda Arrigoni Battista Spa. La causa del provvedimento è legata alla possibile presenza di sostanze inibenti all’interno del prodotto, venduto in confezioni da due pezzi da 75 grammi ciascuno. La Coop nell’avviso pubblicato sul sito ha raccomandato ai clienti che avessero già acquistato i formaggini a non consumarli e riportarli presso il punto vendita.

Leggi anche —> Disposto il ritiro di formaggini freschi dal mercato: presenza di sostanze inibenti

Coop dispone il ritiro di formaggi Fior di capra Fiorone: sostanze inibenti al loro interno

La Coop ha disposto il ritiro dai propri scaffali di un lotto di Fior di capra Fiorone, formaggi a freschi a pasta molle commercializzati dall’Azienda Arrigoni Battista Spa. I formaggi, venduti in confezioni da due pezzi da 75 grammi ciascuno per un totale di 150 grammi, sono stati richiamati per la possibile presenza di sostanze inibenti al loro interno. Il lotto in questione è contrassegnato dal numero 2210 e dalla data di scadenza fissata al 9 dicembre 2019. I formaggi, come riporta la nota, sono stati prodotti per Arrigoni Battista Spa dal Caseificio Cattaneo Srl, nello stabilimento di via Marco Biagi 18, a Lomagna, in provincia di Lecco (marchio di identificazione IT 03 1881 CE). La nota catena di supermercati ha esortato i clienti che fossero già in possesso dei formaggi, appartenenti al lotto ritirato, a non consumarli e riportarli presso il punto vendita. Inoltre, la Coop ha indicato due numeri di telefono (0363383937 e 3473537496) e due indirizzi email ([email protected] e [email protected]) da poter contattare per ricevere ulteriori informazioni in merito al richiamo del prodotto. Nei giorni scorsi un altro lotto di formaggini freschi (Cuor Di Capra -Fiorone” a marchio Caseificio Cattaneo) era stato ritirato per le stesse ragioni.

Leggi anche —> Salume ritirato dal mercato: il Ministero della salute esorta a non consumarlo

Formaggi ritiro
Fior di capra Fiorone Arrigoni (foto dal web)