Carolyn Smith e l’annuncio su Instagram: “Devo rimanere a casa”

Carolyn Smith
Carolyn Smith (foto dal web)

Prosegue la battaglia contro il cancro di Carolyn Smith la quale in un suo annuncio su Instagram ha comunicato che per breve periodo ha deciso di concedersi uno stop durante il quale resterà a casa dedicandosi più a sé stessa.

Su consiglio dei medici, Carolyn Smith ha deciso che è tempo di allentare un po’ i suoi impegni lavorativi e rimanere a casa per poter condurre uno stile di vita più equilibrato. L’ultimo periodo, ricco di viaggi e partecipazioni ad importanti eventi, devono aver provato particolarmente la coreografa britannica, che ora tramite alcuni video su Instagram ha annunciato ai propri fan che si fermerà per concedersi un po’ di relax.

Carolyn Smith e la lotta contro il cancro: l’annuncio della coreografa britannica

Carolyn Smith, donna determinata, brillante e risoluta ha deciso dopo un po’ di tempo trascorso nel silenzio di voler rivelare le proprie condizioni di salute. La coreografa britannica ha parlato, infatti, tramite alcuni video su Instagram, a cuore aperto con i propri fan comunicando quanto accaduto. La Smith con il suo primo post titolato “Video1: ho qualcosa da dirvi“, registrato da Miami, ha affermato di aver ricevuto, tempo addietro, i risultati della PET dai quali è emerso che, purtroppo, il tumore è ancora attivo. Per tali ragioni si è sottoposta ad un delicato intervento chirurgico di rimozione il 7 ottobre scorso andato bene, ma di cui attendeva i risultati. Nel secondo post, titolato “Video2: ho qualcosa da dirvi” la Smith, ha parlato dei risultati dell’esame istologico fatto sul materiale asportatole durante l’intervento subito il 7 ottobre: purtroppo è emerso che all’interno vi erano delle cellule attive. Una notizia che l’ha particolarmente sconvolta tanto da farla sentire come ha affermato lei stessa uno “zombie” per 10 giorni. Ha concluso dicendo che seguirà una terapia con dei nuovi farmaci evitando per ragioni mediche chemio e radioterapia: il 27 novembre inizierà a Roma questo nuovo percorso che consta di 4 appuntamenti una volta ogni 3 settimane. Rimane speranzosa Carolyn Smith, dopo 4 anni e 3 mesi di lotta: “Positività sempre” ha affermato la coreografa.

Nel suo “Video3: ho qualcosa da dirvi” ha, infine, comunicato che per un periodo rimarrà a casa dove si concentrerà su stessa, pensando solo a riposare ed a seguire una corretta alimentazione. Non rinuncerà però a Ballando On The Road, Ballando con le Stelle e al suo progetto Sensual Dance Fit.

Leggi anche —> Consigliere contro Ilaria Cucchi: “Sta sfruttando il fratello tossico per il proprio successo”