17 novembre: la situazione del traffico sulle Autostrade italiane

Meteo (iStock)

Traffico e viabilità in tempo reale su strade e Autostrade italiane (17 novembre 2019) aggiornato alle ore 08:00.

Domenica 17 novembre si registrano code e rallentamenti su strade e autostrade italiane. Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Situazione autostradale aggiornata alle ore 08:00

In queste ore non si registrano particolari criticità sulla viabilità, ma vento e pioggia costringono a procedere con molta cautela. Sulla A9 Lainate-Svizzera pioggia tra Bivio A9/A8 Milano-Varese e Chiasso, in A8 Milano-Varese pioggia tra Nodo A8/A4 Torino-Trieste e Varese. A Parma forti rovesci sulla A1 Milano-Bologna tra Inizio A1 Milano-Napoli e Terre di Canossa – Campegine.

Sulla A22 Brennero-Modena neve tra Dogana del Brennero e Chiusa-Valgardena. Ad Udine vento forte in A23 Torino-Trieste-Confine di Stato tra Udine sud e Confine di Stato.

A Firenze sulla A1 Bologna-Firenze (Km 269.4 – direzione: Milano) traffico a rilento tra Calenzano e Bivio A1-Variante per interventi urgenti di ripristino della pavimentazione. Sulla A1 Milano-Napoli, tra Valdarno e Arezzo verso Roma, si è resa necessaria la chiusura del tratto per un incidente avvenuto al km 345 in cui è rimasta coinvolta un’auto. Dopo l’uscita obbligatoria di Valdarno, percorrere la SR 69 e rientrare ad Arezzo.

Sulla A24 Roma-Teramo si segnalano allagamenti tra Tagliacozzo e Bivio A24/A25 Torano-Pescara per pioggia. Vento forte anche sulla A1 Firenze-Napoli tra Chiusi e Ceprano. Temporali sulla A1 Roma-Napoli tra Pontecorvo e Cassino e tra Frosinone e Caianello.

A Napoli pioggia in Tangenziale tra SS Domitiana e Secondigliano-Aeroporto. In A30 Caserta-Salerno vento forte tra Bivio A30/A1 Milano-Napoli e Bivio A30/Raccordo Salerno-Avellino. Vento forte anche in A14 Pescara-Taranto tra Poggio Imperiale e Bivio A14/SS7 Appia.

Meteo-traffico