Romina Power Instagram | la foto che commuove | Lei e Ylenia nel suo cuore FOTO

romina power instagram
Romina Power Instagram la cantante posta una foto della sua mamma FOTO instagram

Romina Power Instagram: la ex moglie di Al Bano posta sul suo profilo una immagine che fa commuovere in tanti. C’è un’altra persona speciale oltre alla scomparsa Ylenia Carrisi.

La bacheca Instagram di Romina Power ultimamente ha visto la 68enne cantante italo-americana pubblicare numerose foto della figlia scomparsa, Ylenia Carrisi. La giovane sparì nel nulla il 31 dicembre 1993 senza lasciare alcuna traccia. Ad oggi di lei non si sa niente, nonostante numerosi avvistamenti e segnalazioni incorsi nel frattempo in tutti questi anni. Purtroppo ogni volta si è trattato sempre di false piste. Romina Power su Instagram però riserva un piccolo spazio anche a sua mamma, Linda Christian, scomparsa di nel 2011. La ex moglie di Al Bano ricorda la madre con una foto nella quale la donna è ritratta in una posa allegra. Lei fu una attrice molto apprezzata tra gli anni ’40 e ’50, lo stesso periodo in cui anche il papà di Romina, Tyrone Power, riuscì a diventare un volto molto noto. Linda Christian aveva 87 anni quando lasciò questo mondo e purtroppo sembra che quest’ultima e Romina non si siano parlate per circa 30 anni. O che comunque per tutto questo lungo periodo i rapporti tra le due non siano stati semplici.

LEGGI ANCHE –> Romina Power Al Bano, lei sbotta: “Mai più insieme, finitela” – FOTO

Romina Power Instagram, lo scatto che ritrae sua mamma

Però entrambe hanno recuperato il tempo perduto, prima che Linda andasse via per sempre. Ed ora Romina ci mostra la sua mamma così, mentre sorride in occasione del suo ultimo compleanno. La Christian ci dà l’idea di essere stata una persona molto allegra e solare, ed è proprio così che Romina intende ricordarla. “One of mummy’s last birthdays. Today she would have been 96 years old”. ‘Una delle foto di mamma durante il suo ultimo compleanno. Quest’oggi avrebbe 96 anni’, ha scritto la cantante. Frattanto si è vociferato della possibilità che Romina possa andare al Festival di Sanremo 2020 assieme ad Al Bano. Ma quest’ultimo, interpellato in proposito, ha messo a tacere tali rumors. La sua risposta non è stata improntata all’ottimismo.

LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi, Romina Power si rassegna: lo strazio sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

One of mummy’s last birthdays . Today she would have been 96 years old ❤

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: