Incidente stradale | famiglia distrutta in pochi secondi | Caterina aveva un tumore

incidente stradale
Grave incidente stradale sulla via del ritorno e muoiono in questo modo madre e figlia FOTO tuttomotoriweb

Un gravissimo incidente stradale ha portato alla morte di una madre e della sua giovane figlia malata di tumore. Ferito gravemente il padre.

Un terribile incidente stradale ha distrutto una intera famiglia. Delle tre persone a bordo si è salvato soltanto il conducente, il 54enne Antonio Costa. Ma moglie e figlia sono morte. Si chiamavano Teresa Furchi e Caterina Costa ed avevano rispettivamente 50 e 25 anni. Stavano tornando a casa a Brattirò, una frazione del comune calabrese di Drapia, in provincia di Vibo Valentia. Provenivano da Roma, dopo avere svolto una visita di controllo all’ospedale Gemelli. Pare che la giovane Caterina stesse facendo i conti con una brutta malattia, un tumore nella fattispecie. E quindi andare nella Capitale si era reso necessario per capire quali fossero le condizioni della ragazza e cosa fare. Purtroppo però l’improvviso incidente stradale che ha coinvolto lei ed i suoi genitori ha distrutto tutto quanto.

LEGGI ANCHE –> Terribile incidente, tir contro autobus: morti 12 giovanissimi studenti

Grave incidente: muore giovane portiere di calcio

Incidente stradale, madre e figlia muoiono dopo un maxi tamponamento

Diversi veicoli sono rimasti coinvolti in questo sinistro, verificatosi nella giornata di venerdì 15 novembre poco prima delle ore 20:00. Un tamponamento a catena ha visto anche la vettura della famiglia Costa impelagata in quanto accaduto. Caterina e la madre sono morte sul colpo. Poco prima avevano telefonato ad alcuni parenti avvertendoli di trovarsi a circa metà strada nel loro viaggio di ritorno. Un viaggio che non si concluderà mai. Sconcerto in paese per quanto accaduto, con la famiglia Costa che era molto conosciuta.

LEGGI ANCHE –> Accende l’auto e travolge il meccanico: incidente in un’officina

Ragazza muore con il cane in un incidente: il fidanzato aveva capito tutto

La giovane Caterina Costa scomparsa in questo grave incidente