Carlotta Mantovan | “Finalmente col mio amore ” | e lo bacia FOTO

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan FOTO tuttomotoriweb

Bella come sempre, Carlotta Mantovan si mostra sorridente mentre concede anche un bel bacio. I followers la riempiono di complimenti.

Ne è passato di tempo dal tremendo lutto che ha colpito Carlotta Mantovan e la sua bambina Stella. Il riferimento è ovviamente a Fabrizio Frizzi ed alla sua prematura dipartita, avvenuta nel marzo del 2018. In seguito a quel triste avvenimento la 36enne di Mestre si era chiusa in un comprensibile silenzio, riducendo le uscite in pubblico. Ma l’aiuto e la vicinanza di amici come Antonella Clerici e Carlo Conti ha aiutato la Mantovan a risalire piano piano la china. Il dolore sta cedendo piano piano il passo ai ricordi, e finalmente da qualche mese la bella Carlotta viene vista per strada o durante una bella sessione di equitazione, in grande felicità. Quella dei cavalli è una sua grande passione, sin da quando era bambina. La cosa è attestata soprattutto dai post che Carlotta Mantovan pubblica sul suo profilo personale Instagram. Molte volte la vediamo in compagnia di questi splendidi animali, con i quali riesce ad entrare in completa empatia.

LEGGI ANCHE –> Mantovan | nuovo look | non la riconoscerete FOTO

Carlotta Mantovan, il rapporto speciale di Carlo Conti con la figlia Stella

Anche l’ultima foto che la partecipante a Miss Italia 2001 ha pubblicato di recente ce la mostra accanto ad un cavallo. Lei si concede un bacio, che ha un significato molto profondo. L’equitazione è per la Mantovan un modo per evadere dal mondo e sentirsi meglio. Di recente poi lei è stata vista proprio assieme a Carlo Conti durante una passeggiata in strada con anche la moglie di quest’ultimo, Francesca Vaccaro, ed il loro figlio Matteo. Il conduttore tv fiorentino disse qualche mese fa, ospite del ‘Maurizio Costanzo Show’, che Stella “mi chiama ‘babbo Conti’. È come se fossi un secondo papà per lei”. Concetto ribadito anche a ‘Il Fatto Quotidiano’. “Mi chiama ‘babboconti’, tutto attaccato. Lo faceva anche Fabrizio…”. E i fans le fanno i complimenti.

LEGGI ANCHE –> Mantovan, prima uscita pubblica: è elegantissima – FOTO

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan FOTO instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#withmylove #inmyplace #power #love #nature #feeling

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data: