Ylenia Carrisi: il fratello Yari rompe il silenzio su di lei

Ylenia Carrisi Yari Carrisi
Ylenia Carrisi-in-foto-insieme-al-fratello-Yari Carrisi e ai genitori Al Bano e Romina Power Foto condivisa da Yari sui social

Da papà Albano e mamma Romina abbiamo spesso sentito parlare di Ylenia Carrisi, ma questa è la prima volta che si sbilancia suo fratello, Yari.

La vita sentimentale di Al Bano continua a occupare le pagine di gossip da anni, da quando cioè frequentava la showgirl Loredana Lecciso. Da allora si è aperta una battaglia tra chi faceva il tifo affinché rimanesse con lei e chi invece sperava che tornasse con l’ex moglie, Romina Power.

LEGGI ANCHE >>> Ylenia Carrisi, Romina non si da pace: il messaggio per la figlia

Criste Carrisi e nonno Al Bano, Ylenia Carrisi e Yari: il racconto da Maurizio

Raramente però abbiamo visto Albano Carrisi in TV insieme ai suoi figli: questo è accaduto al ‘Maurizio Costanzo Show’, dove è arrivato con Cristel e Yari, entrambi figli suoi e di Romina. Ancora più raramente abbiamo sentito parlare sua figlia Cristel dei suoi bambini, Kay Tyrone e Cassia Ylenia, dei quali parla davvero poco sui suoi social e non vuole pubblicare le foto, per tutelarli.

Le hanno chiesto però che tipo di nonno è Albano e lei ha risposto così: “Continua a rompermi anche da nonno”. Parlando poi del rapporto con i suoi genitori, Cristel ha detto che la distanza non lo ha mai indebolito e che i momenti che riescono a passare insieme sono davvero intensi.

Suo fratello Yari ha poi parlato della sorella scomparsa, Ylenia Carrisi. Yari sembra essere dello stesso parere di sua mamma Romina, cioè crede che lei sia ancora viva. Il figlio di Al Bano, parlando della sorella ha poi raccontato che lei era una fonte d’ispirazione e che l’ha reso un essere umano migliore. Lui non ha mai trovato qualcuno come lei, così ispirazionale, ha concluso.

LEGGI ANCHE >>> Yari Carrisi | su Instagram col cognome della madre per protesta FOTO

Teresa Franco

Ylenia Carrisi Yari Carrisi
Da dx verso sx: Cristel Carrisi, Al Bano e Yari al Maurizio Costanzo Show