Test psicologico, l’animale che vedi rivela il tuo lato oscuro – FOTO

Test psicologico
Test psicologico: quale animale vedi per primo?

Un test psicologico per immagini aiuta a scoprire molto di noi stessi: l’animale che vediamo per primi in questa foto svela il nostro lato oscuro

Nella nostra personalità, si cela un lato oscuro. Ce l’ha ognuno di noi e viene fuori solo in determinate situazioni, si esprime a livello inconscio e ci appartiene profondamente. Per scoprire qual è il nostro lato oscuro, guardando l’immagine, l’animale che per primo attirerà la nostra attenzione ci rivelerà quale sia la nostra altra faccia della medaglia. Ecco i risultati del test:

Il lupo

Sei al tempo stesso mite e leale, ma anche, in alcuni casi, rabbioso ed aggressivo. A seconda della situazione decidi quale lato tirare fuori, la tua faccia ‘feroce’ viene spesso fuori nei momenti in cui avverti una minaccia.

Il gatto

Hai una personalità che cela delle contraddizioni. Hai fascino, eleganza e carisma, ma se da un lato sei calmo e tranquillo nascondi un lato ribelle e selvaggio.

L’avvoltoio

Sei come un rapace, capace di sferrare, quando serve, un attacco alle persone più deboli o ai tuoi rivali. Se qualcuno oserà metterti i bastoni tra le ruote, guai a lui, potrebbe trovarsi di fronte un essere spietato.

L’orso

Sei forte e coraggioso, con un animo battagliero. Nulla ti spaventa, per perseguire i tuoi obiettivi sei disposto a tutto, senza mezzi termini se serve.

Il corvo

Hai una certa astuzia e capacità di adattarti alle circostanze. Di solito non sei incline all’ira, ma se ti attaccano ti scateni.