Pechino Express, i primi eliminati: video

0
60

Pechino Express 2020 arriverà su Raidue a febbraio: i viaggiatori sono attualmente impegnati nelle registrazioni, ma ci sono già i primi eliminati, video.

La nuova edizione di Pechino Express sarà trasmessa su Raidue solo a febbraio. Il conduttore sarà, ancora una volta, Costantino Della Gherardesca. Le coppie impegnate nel viaggio fra Thailandia, Cina e Corea, sono:

I Gladiatori: Max Giusti e Marco Mazzocchi;
Padre e Figlia: Marco Berry e Ludovica Marchisio;
Le Figlie d’Arte: Asia Argento e Vera Gemma;
I Wedding Planner: Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi;
Le Collegiali: Nicole Rossi e Jennifer Poni;
Gli Inseparabili: Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori;
Le Top: Ema Kovac e Dayane Mello;
Mamma e Figlia: Soleil Sorge e Wendy Kay;
I Palermitani: Annandrea Vitrano e Claudio Casisa;
I Guaglioni: Gennaro Lillio e Luciano Punzo.

Di questi, alcuni concorrenti sono già tornati. Il primo ad essere rientrato in Italia, come svela il portale Bitchyf è stato Max Giusti che ha già partecipato alle ultime puntate di Stasera tutto è possibile, lo show di Raidue condotto da Stefano De Martino.
Il secondo a fare rientro in Italia è stato l’ex concorrente del Grande Fratello 16 nonchè ex fidanzato di Francesca De Andrè Gennaro Lillio.
“Finalmente sono tornato a casa! Mi faccio vivo soltanto ora perché non potevo prendere il mio telefono. Non posso parlare, ma posso rivelarvi che per me è stata una bellissima esperienza. Molto intensa, direi pazzesca!”, ha fatto sapere il napoletano su Instagram.