Medico morto | era in servizio da solo alla guarda medica | aveva 28 anni

0
376
Medico morto
Medico morto in servizio da solo alla guarda medica FOTO tuttomotoriweb

Si chiamava Ersilio Picariello il medico morto ad appena 28 anni ed il cui corpo è stato trovato privo di vita nella guardia medica di Villanova del Battista.

La comunità di Taurasi è sotto chock per la vicenda del giovane medico morto durante il turno di notte. Lui si chiamava Ersilio Picariello, aveva 28 anni ed era originario del comune irpino in provincia di Avellino. Era all’interno della sede della guardia medica di Villanova del Battista, sempre in provincia di Avellino, quando all’improvviso ha accusato un malore. Purtroppo non era presente nessun altro in grado di potergli prestare soccorso. Il medico morto è stato rinvenuto questa mattina, con il decesso che risaliva ad almeno quattro o cinque ore. Un medico legale ha osservato il cadavere con una prima ispezione, non notando alcun segno di violenza né nient’altro di insolito o di sospetto.

LEGGI ANCHE –> “Faccio un giro in bici”, trovato morto: la tragedia

Medico morto, aveva solamente 28 anni

Alla luce di ciò, quella del malore fulminante che non ha lasciato a Picariello la possibilità di avvertire qualcuno per ricevere aiuto sembra essere l’ipotesi più plausibile per poterne spiegare la morte. Tesi questa avvalorata anche dal fatto che mancano del tutto segni di effrazione all’ingresso. Inoltre lo studio si trovava in ordine al momento della scoperta. Alla guardia medica sono arrivati anche i carabinieri di Ariano Irpino per compiere i rilievi del caso. Anche i genitori di Ersilio sono medici. Il padre Gerardo svolge servizio presso il Presidio Ospedaliero di Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino. La madre Olimpia Gaeta è invece medico di Medicina generale. Sconcerto tra parenti ed amici del giovane per questa disgrazia inimmaginabile.

LEGGI ANCHE –> Ragazza di 21 anni morta: la sera prima aveva solo un mal di testa