Jorge Lorenzo: “Non penso ai pericoli, vi dico cosa voglio domenica”

0
1366
Jorge Lorenzo (Getty Images)
Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Jorge Lorenzo: “Non penso ai pericoli, vi dico cosa voglio domenica”

Jorge Lorenzo è pronto a scendere in pista per la sua ultima gara in carriera. Naturalmente lo spagnolo vuole chiudere alla grande provando magari a regalare alla Honda la gioia della Triplice Corona. Domenica siamo certi che darà battaglia.

Come riportato da “Motorsport.com”, Jorge Lorenzo ha così dichiarato: “In questo momento non sto pensando al pericolo, sono tanto concentrato per trovare la miglior messa a punto. Devo provare cose per migliorare e andare veloce. Anche domani farò lo stesso. Naturalmente se si parte dietro ci sono più rischi. Dopo qualche giro la gara si stabilizza, vedremo dove sarò io”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Lorenzo: “Domenica voglio festeggiare”

Il rider della Honda ha poi proseguito: “Questo è il quarto giorno più importante della mia carriera. Ho finito di fare interviste all’una di notte. Sono contento di vedere come mi hanno trattato. Forse dieci anni fa non sarebbe stato così e sono contento che la gente mi rispetti così”.

Infine Jorge Lorenzo ha così concluso: “Qui a Valencia sono sempre andato forte. Per quanto riguarda la schiena sto sempre meglio, non da tanto tempo e questo fa si che le cose continuino a migliorare. Marquez è quello che ha il ritmo migliore. Vediamo se riusciamo a portare a casa la Tripla Corona. Spero di poter festeggiare domenica”.

Antonio Russo

Jorge Lorenzo nel box Honda (Getty Images)
Jorge Lorenzo nel box Honda (Getty Images)