Francesco Monte a Verissimo: “ho avuto il coraggio di lasciare Giulia Salemi”, video

0
183

Francesco Monte si racconta a Verissimo e svela il vero motivo che lo ha spinto a lasciare Giulia Salemi. Poi parla di Isabella De Candia, video.

Reduce dal grande successo ottenuto come concorrente di Tale e Quale Show 2019 dove ha sorpreso tutti calandosi perfettamente nei panni delle star della musica italiana e internazionale anche se non sono mancate le polemiche, Francesco Monte si racconta ai microfoni di Verissimo e, per la prima volta, svela il vero motivo per cui ha deciso di lasciare Giulia Salemi.

Leggi anche—>Francesco Monte, matrimonio in gran segreto? Confessa tutto

“Non c’è stato alcun tradimento da parte mia. La storia con Giulia è finita perché mi sono accorto di non avere quella spinta in più per andare avanti. Ho avuto la forza e il coraggio di chiudere una situazione perché non era giusto né per me e né per lei. Tutto il resto che viene associato a tradimenti o cose del genere, non è vero altrimenti penso che la diretta interessata lo avrebbe detto”, ha confessato.

Sulla nuova fidanzata, invece, ha detto: “In amore va tutto bene, sono felicissimo. La mia ragazza si chiama Isabella (De Candia ndr) ed è di Molfetta. Stiamo insieme da quasi 6 mesi. Il suo essere speciale è dato dalla sua estrema normalità”.