Verissimo, Emma Marrone: “Mi piacerebbe restare, non voglio essere dimenticata”

0
30696

Emma Marrone ha ripercorso a Verissimo le sue ultime settimane, tra la malattia e il provare a riprendersi la sua vita quotidiana.

Emma Marrone verissimo
Stanca ma senza alcuna intenzione di fermarsi Emma Marrone si confessa

Le condizioni di salute di Emma Marrone hanno occupato le pagine dei giornali, che si occupano principalmente o anche di gossip, in queste ultime settimane. La cantante aveva dichiarato di non poter partecipare a un concerto a Malta per motivi di salute e questo aveva subito fatto allarmare i suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, Maria De Filippi le fa una sorpresa e svela un retroscena VIDEO

Verissimo, Emma Marrone: “Mi piacerebbe restare, non voglio essere dimenticata”

La cantante si era già sottoposta due volte nella sua vita a interventi per rimuovere un cancro alle ovaie e subito si è ipotizzato che fosse questo il motivo della sua nuova assenza. Da ogni parte, da fan e amici, sono arrivati i messaggi solidarietà verso di lei.

A Silvia Toffanin Emma Marrone ha raccontato di aver avuto paura prima di questo ultimo intervento. Confidarlo a sua madre, ha aggiunto, l’ha aiutata a sentirsi più sollevata.

Il problema di salute la Marrone l’ha scoperto subito dopo l’uscita del suo ultimo singolo, “Io sono bella”, che è arrivato in testa alle classifiche. Dopo che i medici le hanno consigliato di non rischiare, Emma ha dovuto interrompere momentaneamente gli impegni lavorativi.

Ha ripreso la vita pubblica appena possibile e ha raccontato a “Verissimo” che questo è servito a mantenere la mente occupata e a recuperare le forze più velocemente. Del resto Emma aveva scritto che non vedeva l’ora di ritornare dai suoi fan.

Facendo un bilancio sui suoi 10 anni di carriera, Emma ha raccontato che le piacerebbe continuare a fare questo lavoro per molto tempo e diventare che i suoi pezzi diventassero degli evergreen, cioè ricordati per sempre.

La Marrone si è poi sbilanciata sull’amore dicendo che crede ancora che ci sia un’anima gemella per lei ma che probabilmente “il suo principe azzurro ha perso la strada”.

Teresa Franco

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone malattia | Terribile dire tutto ai miei | Eravamo al telefono

emma marrone a Verissimo
Emma Marrone a Verissimo abbracciata da Silvia Toffanin