Chiara Ferragni senza veli, l’avviso all’utente: “ti arriverà la denuncia”

chiara ferrani

Chiara Ferragni si fotografa senza veli su Instagram e manda un avvviso all’utente autore di un commento pesante: “presto ti arriverà una denuncia”.

Bellissima e sempre più ammirata in tutto il mondo, Chiara Ferragni continua a condividere sui social le foto delle sue giornate americane. L’influencer si trova a New York per presentare il documentario sulla sua vita che, in Italia, ha ottenuto un grandissimo successo. Dalla Grande Mela, la moglie di Fedez ha pubblicato uno scatto in cui si mostra senza veli. Una foto che arriva dopo l’avviso che la Ferragni ha inviato ad un utente.

Leggi anche—>Fedez dorme con la bocca aperta: Chiara Ferragni lo prende in giro e lui…

La foto senza veli di Chiara Ferragni scatena i fans, lei avvisa un utente: “ti arriverà una denuncia”

Con i suoi 17,6 milioni di followers, Chiara Ferragni è una dei personaggi più seguiti su Instagram. Lo scatto in cui si mostra senza veli mentre è seduta su un letto, coperta da un orsachiotto di peluche ha raccolto 405mila like e tantissimi commenti da parte di fans che osannano la sua indiscutibile bellezza. Accanto ai complimenti, però, Chiara Ferragni è spesso costretta a fare i conti con gli haters contro i quali ha avanzato una proposta per eliminarli dai social.

Leggi anche—>Fedez Daniela Martani, lei offese il cantante e la Ferragni: “Se è sui social si può”

Nei giorni scorsi, infatti, sotto una serie di bellissime foto con cui la Ferragni ha augurato buon compleanno alla madre, è apparso un commento davvero sgradevole che ha spinto la Ferragni non solo a rispondere, ma anche ad agire per difendere se stessa e la sua famiglia.

“Famiglia di drogati. Basta drogati di merda. Droghi un sacco di adolescenti insicuri che merda. Fai il test di hiv al tuo marmocchio e smettila di abusare dei minuti, pedofila”, ha scritto l’utente, a cui Chiara Ferragni ha prontamente replicato – “Ti arriverà una denuncia a breve. Pensa due volte prima di scrivere certe cose”.

chiara ferragni senza veli
Foto Instagram