Aston Martin, un teaser mostra la nuova DBX nella notte – VIDEO

0
98
(Image by Motor1)

Il prossimo SUV Aston Martin DBX è quasi arrivato, ma prima di debuttare il 20 novembre 2019 abbiamo un nuovo teaser trailer da analizzare. Quindi, senza ulteriori attese, cerchiamo di capire cosa sta succedendo in questo video.

La scena si apre, di notte, Head on My Shoulders cantata da Benedic Lamdin e Riaan Vosloo gioca sullo sfondo. L’Aston Martin DBX spinge in direzione di una tortuosa campagna con i suoi fari a led che trafiggono il buio. Subito dopo ci ritroviamo in una città di notte, i semafori si riflettono sul SUV. Un primo piano sulle gomme montate e poi la telecamera si sposta verso il famoso marchio Aston Martin. Infine, il DBX scivola nel buio con le sue luci posteriori notturne, molto simili alle ultime Vantage.

Aston Martin ha recentemente confermato che la prossima DBX avrà un prezzo di partenza di 192.086 dollari negli Stati Uniti, molto simile al Lamborghini Urus. La potenza arriverà da un motore V8 twin-turbo Mercedes AMG che produce 542 cavalli e 700 Nm di coppia ed è accoppiato a un cambio automatico a 9 marce. Si tratta di una combinazione familiare vista sui prodotti Mercedes AMG che si sono dimostrati molto efficaci.

Per tenere sotto controllo tutta questa potenza, Aston Martin ha confermato che la DBX utilizzerà una sospensione regolabile e barre antirollio elettroniche. Il DBX si basa sul coupé DB11 e dispone di una struttura in alluminio legato per aiutare a mantenere basso il peso. SUV come la Bentley Betayga e Mercedes GLS utilizzano sistemi simili con ottimi risultati.

Sulla base del teaser possiamo vedere simili spunti di design moderno Aston Martin dalla DB11 e Vantage. Anche con i rapidi scatti in un ambiente buio, questo SUV è inconfondibilmente un’Aston Martin.