Yari Carrisi | su Instagram col cognome della madre per protesta FOTO

yari carrisi
Il figlio di Al Bano Yari Carrisi cambia cognome su Instagram FOTO instagram

Il 46enne Yari Carrisi cambia cognome su Instagram per un motivo ben preciso. Ha assunto quello della madre invece di quello di Al Bano: “È una protesta”.

Yari Carrisi, il figlio di Al Bano, fa parlare di sé per la sua inclinazione ai viaggi. Il 46enne artista da molto tempo ama visitare le più disparate località del mondo, specialmente quelle che meglio si sposano con uno stile di vita meditativo e conciliante con la natura. Questa sera proprio Yari Carrisi sarà ospite della terza puntata del ‘Maurizio Costanzo Show’ su Canale 5, per quanto concerne la nuova stagione. Con lui ci saranno proprio papà Al Bano e Cristel Carrisi, la terzogenita. Prima e dopo di loro, il cantante di Cellino San Marco e Romina Power ebbero rispettivamente Ylenia Carrisi e Romina Jr. Jolanda. Tra gli altri ospiti ci saranno anche Tina Cipollari, Giulia De Lellis e Silvio Berlusconi. Per quanto riguarda Yari, fa discutere una sua scelta particolare mostrata attraverso il profilo personale Instagram.

LEGGI ANCHE –> Al Bano Yari, il figlio del cantante crea imbarazzo con un video – FOTO

Yari Carrisi, il perché del cambio di cognome

Lì non è più Yari Carrisi bensì ‘Yari Power’, con l’uomo che ha assunto il cognome della madre. Tra l’altro su quello stesso profilo social ha spesso fatto vedere delle belle ragazze con le quali condivideva le sue visite in vari luoghi del mondo. In una delle ultime volte questo ha provocato delle polemiche. Riguardo al cambio di cognome, sembra che questa cosa sia motivata da una protesta. Rivolta non ad Al Bano ma ad alcuni imprenditori che avrebbero mancato di rispetto al cantante a Cellino San Marco. La stessa cosa l’ha fatta anche Romina Jr.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, Yari rivela la sua dipendenza: “Voglio smettere”