Laura Pausini: struggente dedica al compagno Paolo e alla figlia

0
1734

laura pausini dedica compagno figlia-

Laura Pausini fa una struggente dedica al compagno Paolo e alla figlia Paola: per la prima volta, la cantante si esprime così.

Laura Pausini, riservata e protettiva nei confronti della famiglia, in occasione della Giornata della Gentilezza, ha fatto un’eccezione pubblicando su Instagram una foto molto intima e importante con cui ha fatto una struggente e meravigliosa dedica al compagno Paolo e alla figlia Paola.

Leggi anche—>Bologna, Laura Pausini visita il reparto di pediatria dell’Ospedale Bellaria

La dedica di Laura Pausini al compagno e alla figlia: “non mi stancherei mai di abbracciarvi”

Abituata ad usare i social soprattutto per lavoro, Laura Pausini, raramente, regala un piccolo pezzo della sua vita ai suoi fans. Sotto una foto scattata quando la figlia Paola era ancora piccola ed era tra le braccia del suo papà, la cantante si è lasciata andare scrivendo la dedica che tutti vorrebbero ricevere.

“Questa #GiornataDellaGentilezza la dedico alla mia famiglia, ai miei Paolo e Paola, per i vostri abbracci, quelli che non mi stancherei mai di darvi e di ricevere.
E voi a chi dedicherete un gesto di affetto oggi?“, ha scritto Laura emozionando i suoi followers.

Leggi anche—>Laura Pausini Instagram: “Da quando c’è lui sono più bella” – FOTO

Non capita spesso di vedere foto private della Pausini che, tuttavia, lo scorso 2 ottobre, in occasione della Festa dei nonni, ha condiviso la foto del battesimo della sua Paola scrivendo: “Oggi in Italia è la #FestaDeiNonni. Ho deciso di pubblicare questa foto molto privata del battesimo di Paola con i miei genitori per ringraziarli di tutto ciò che fanno per la loro nipotina. È una delle foto che amo di più della mia vita.
Auguri a tutti i nonni, preziosi come la vita!”.

Lo scorso giugno, invece, ha condiviso il suo dolore di mamma per non essere riuscita ad assistere alla recita scolastica della sua Paola per impegni lavorativi.

Leggi anche—>Laura Pausini, sosia uguale a lei: la somiglianza è impressionante!

Oggi voglio raccontarvi una cosa un po’ personale che spesso non viene presa in considerazione per chi fa un lavoro come il mio perché si pensa sempre che tutto sia solo facile e semplice per noi cantanti.

Stamattina c’era la recita della mia Paola a scuola… in questi giorni di prove senza fine, sono riuscita ad accompagnarla alla recita di danza e all’incontro serale con tutte le classi, ma stamattina non sono riuscita a svegliarmi in tempo.
Per me è stato un colpo al cuore e so che anche per lei è stato difficile non avere la sua mamma con sé.
Da una decina di giorni vado a letto dopo le 3 di notte e ieri sera abbiamo finito più tardi del solito le nostre prove, così mi sono addormentata alle 5.30.
Le avevo anticipato che forse non ce l’avrei fatta stamattina, ma avevo comunque messo la sveglia per provarci perché ci tenevo tanto… non ho sentito la sveglia…Per mezz’ora di ritardo non ci sono riuscita.
Mi sono sentita molto in colpa, perché anche se per fortuna lei sa che la mia priorità è essere la sua mamma, oggi ho commesso un errore accettando di lavorare fino a così tardi ieri notte.
Questo mio bel mestiere è anche molto complicato, per me e per lei.
So che tante persone per lavoro non possono essere presenti a questi eventi dei nostri figli. In questi casi potrete capire come mi sono sentita stamattina, piangendo tutte le lacrime… Vorrei ringraziare pubblicamente la mia mamma, perché mi aiuta tutte le volte che abbiamo bisogno.
E avere la presenza di un genitore, anche in questo caso, è una benedizione”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

Questa #GiornataDellaGentilezza la dedico alla mia famiglia, ai miei Paolo e Paola, per i vostri abbracci, quelli che non mi stancherei mai di darvi e di ricevere. E voi a chi dedicherete un gesto di affetto oggi? Este #DiaDeLaAmabilidad se lo dedico a mi familia, a Paolo y Paola, por sus abrazos, aquellos que nunca me cansaré de dar y recibir. Y vosotros, ¿a quiénes le dedicaréis un gesto cariñoso hoy? I want to dedicate this #WorldKindnessDay to my family, Paolo and Paola, to those hugs I never get tired of giving you and receive from you. And who would you dedicate a gesture of affection to? Dedico esse #diadagentileza à minha família, Paolo e Paola, por seus abraços, aqueles que eu nunca vou me cansar de dar e receber. A quem vocês vão dedicar um gesto afectuoso hoje? Cette #JournéeDeLaGentillesse je la dédie à ma famille, à mes Paolo et Paola, pour vos câlins, ceux que je ne cesserais jamais de vous donner et de recevoir. Et vous, à qui vous dédiez un geste affectif aujourd’hui? Photo by me. #Family #Love #Hugs

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data: