Flavio Insinna | il gesto da brividi in nome di Frizzi prima di andare in onda FOTO

0
460
Flavio Insinna Frizzi
Flavio Insinna Frizzi regalo in nome del compianto presentatore tv FOTO instagram

Il rapporto Flavio Insinna Frizzi era fatto di vera amicizia e l’attuale conduttore de ‘L’Eredità’ ha voluto ricordare l’amico scomparso in questo modo.

Rai Uno ha trasmesso nella serata di ieri ‘Prodigi‘, con la nuova stagione che propone giovanissimi dotati di grandi qualità nell’ambito della musica. E Flavio Insinna ha rivolto una dedica a Fabrizio Frizzi, che ormai da marzo 2018 non c’è più. Il conduttore tv ed attore romano si è fatto ritrarre con un pupazzetto di Woody, noto personaggio del cartone Disney ‘Toy Story’. Un omaggio bellissimo e che riguarda Frizzi in quanto proprio quest’ultimo fu il suo doppiatore. Quel pupazzetto è stato un dono ricevuto da Insinna proprio poche ore prima della messa in onda. E fatto apposta per omaggiare Frizzi, del quale il buon Flavio ha raccolto il testimone a ‘L’Eredità’. “Chi mi ha fatto questo regalo sa cosa ho nel cuore. Grazie”, scrive Insinna su Instagram.

LEGGI ANCHE –> Flavio Insinna, il presentatore de L’Eredità dai carabinieri: il motivo – VIDEO

Flavio Insinna Frizzi, il regalo bellissimo per omaggiare l’amico scomparso

‘Prodigi’ va invece in onda per il quarto anno consecutivo, e con lui c’è anche la bellissima Serena Autieri alla conduzione. Due followers hanno commentato con commozione l’immagine in questione. “Certe persone non muoiono mai, restano sempre dentro di noi”. E poi “Tutte le persone a cui vogliamo bene, restano sempre dentro di noi. Non muoiono mai, perché li teniamo sempre con noi. Io lo ricorderò sempre ogni giorno, non lo lascerò mai dimenticato”.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, il messaggio da brividi di Fabrizio Frizzi è ancora online – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chi mi ha fatto questo regalo sa cosa ho nel cuore.💙 Grazie 💙

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_) in data: