caterina balivo

“Caterina Balivo e Ivana Spagna mi hanno ridicolizzata in diretta a Vieni da me”: doccia fredda per la conduttrice di Raiuno. Ecco cos’è successo.

Doccia freda per Caterina Balivo, accusata di aver messo in ridicolo Wanda Fisher durante la puntata di Vieni da me nel corso della quale ha intervistato Ivana Spagna, ma andiamo a vedere cos’è successo.

Leggi anche—>Caterina Balivo choc: “Sono stata con un uomo sposato”

“Caterina Balivo e Ivana Spagna mi hanno resa ridicola”: l’accusa di Wanda Fisher

Ai microfoni di Vieni da me, durante l’intervista con le “emoticon” ha svelato alcuni retroscena della sua carriera. La cantante ha anche parlato di Wanda Fisher che, per l’incredibile somiglianza fisica, da anni, viene accostata proprio a Spagna. «Me ne ha combinate di tutti i colori. L’ho denunciata, poi ho ritirato due querele. Ora sembra un periodo buono. Mi mandava messaggi carini, poi per sbagliò ne mandò uno da cui capì che voleva prendermi in giro», ha spiegato Ivana Spagna.

Le dichiarazioni rilasciate da Spagna ai microfoni della Balivo non sono piaciute a Wanda Fisher che si è lasciata andare ad uno sfogo ai microfoni di Libero.

Leggi anche—>Caterina Balivo, il dolore dell’ospite: “sono crollata”

“Non credevo alle mie orecchie. Poi ho guardato di nuovo sul web la puntata di ieri di Vieni da me con Caterina Balivo e sono rimasta letteralmente senza parole. In studio c’era Ivana Spagna. Insieme mi hanno resa ridicola”, ha raccontato la Fisher in esclusiva a Libero.

Mi avevamo contatto qualche giorno fa per inviare un contribuito video per la puntata. Io non ho accettato perché so che alla Spagna una cosa del genere non sarebbe piaciuta. Quando poi ho visto nella puntata mi sono sentita presa in giro. Adesso vorrei replicare”, ha spiegato.

“Ho parlato proprio con la Balivo che mi ha detto che la Spagna è stata carina nei miei confronti, ma io invece mi sono sentita degradata. Sono comunque un’artista“, ha concluso.