Ylenia Carrisi | quei messaggi su Instagram che fanno sperare FOTO

0
258
Ylenia Carrisi
I tanti ricordi di Romina per la figlia scomparsa Ylenia Carrisi FOTO instagram

A fine novembre cade il compleanno di Ylenia Carrisi, che manca da casa ormai dal lontano 1994. La famiglia di Al Bano e Romina non l’ha mai dimenticata.

Al Bano e Romina e tutti i loro figli pensano sempre ad Ylenia Carrisi. Lei era la loro primogenita scomparsa il 31 dicembre del 1993 e che il 29 novembre dovrebbe compiere 49 anni. All’epoca della sparizione era una giovane molto bella e piena di vita. La mamma Romina Power ha postato diverse fotografie di quando Ylenia Carrisi era ancora in famiglia, negli ultimi giorni. Non è mancato neppure un appello scritto in inglese e rivolto a chiunque possa avere delle informazioni utili riguardo alla sua sorte. Nonostante la loro primogenita sia stata dichiarata ufficialmente morta, la speranza di rivederla viva non ha mai abbandonato soprattutto Romina ed i loro fratelli.

LEGGI ANCHE –> Ylenia ritrovata? Tutta la verità sulla notizia di questi giorni

Ylenia Carrisi, a fine novembre atteso un tenero ricordo per il suo compleanno

Al Bano invece è convinto di “rivederla in Paradiso”, come affermato in una intervista di qualche tempo fa. Lui descrive la figlia per come la ricorda: una giovane molto intelligente, sempre desiderosa di apprendere e di conoscere. Nel 2016 invece Romina Jr, terzogeita di Al Bano e Romina Power, ricordava Ylenia in una raccolta di poesie dal titolo ‘Se Solo Fossimo Altrove’. Mentre ad inizio 2019 tutta la famiglia riunita ha voluto celebrarla in ’55 Passi nel Sole’, show in due serate concepito per tributare i 55 anni di carriera di Al Bano. Romina Jr, nelle sue poesie, si rivolgeva così alla sorella maggiore. “Ti stringo prima di lasciarti volare nei cieli“. Anche per fine mese si attende qualche messaggio speciale.

LEGGI ANCHE –> Ylenia scomparsa: “Ha una falsa identità ed è protetta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You are SO loved,Ylenia! And missed #yleniacarrisi #yleniacarrisipower #missing

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: