Sabrina Salerno, la confessione: “Richieste assurde sul web”

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (foto dal web) 

La bellissima Sabrina Salerno si racconta, confessando il rapporto con i suoi followers sul web e sulle richieste più assurde dei fanatici

Icona degli anni 80 e 90, Sabrina Salerno mantiene ancora, al giorno d’oggi, superati i 50 anni, una naturalezza, bellezza ed energia decisamente fuori dal comune. La cantante e showgirl ha numerosissimi followers sui propri profili social, merito anche delle pose piuttosto provocanti che non disdegna ancora oggi, potendosele pienamente permettere in virtù del suo fisico esplosivo.

LEGGI ANCHE: >>> SABRINA SALERNO, CURVE ESPLOSIVE

A ‘Il Giornale’, Sabrina ha concesso una lunga intervista, parlando del suo momento professionale, di alcuni aneddoti e raccontando le richieste più assurde ricevute dai fanatici del web. “Fino al 2020 sarò impegnata in una tournée internazionale – spiega – Se tornerò in tv? Chissà…I social network sono un ottimo mezzo per far capire alle persone che ti seguono cosa fai e in che direzione vai. La differenza con un reality è che il protagonista sceglie cosa far passare, non è poco. Ho ricevuto insulti di recenti, nemmeno così pesanti, mi hanno detto che le foto che postavo non erano appropriate. Ho denunciato però per far capire che solo perché sei un personaggio pubblico, non possono permettersi di dirti la qualunque, è una questione di rispetto. Il cyberbullismo in particolare sta dilagando tra i ragazzi e nelle scuole, bisogna fare qualcosa: c’è una crudeltà che fa paura. Ricevo richieste assurde ogni giorno, da quelle di matrimonio ad altre ancora più pazzesche. Per dire, i feticisti sono la cosa più normale, quantomeno molto alternativi e creativi. Una volta uno voleva regalarmi tre paia di Louboutin per vedere delle mie foto mentre le indossavo. E’ durata un po’ poi per fortuna a smesso. Ma il web è un mondo un po’ matto, ci sono tante persone così”.