MotoGP Valencia: Aprilia in pista con una speciale livrea (RED)

0
132
photo Aprilia

MotoGP Valencia: Aprilia in pista con una speciale livrea (RED)

Come da tradizione il Gran Premio di Valencia sarà un appuntamento speciale per Aprilia Racing, che scenderà in pista al Ricardo Tormo con le RS-GP di Espargaró e Iannone nella livrea totalmente rossa di (RED), per sostenere l’organizzazione fondata da Bono e Bobby Shriver nel 2006.

Negli ultimi tre anni la collaborazione del Gruppo Piaggio con (RED) ha assicurato più di un milione di giorni di cura per la prevenzione della trasmissione alla nascita del virus HIV da madri a figli. Una campagna che rende onore alla casa di Noale, contribuendo ad una giusta causa per la lotta all’AIDS nel mondo. E’ una grande battaglia di civiltà sulla quale tutta la comunità del Motomondiale e tutti gli appassionati di motociclismo possono contribuire a tenere alta l’attenzione, con l’obiettivo straordinario di regalare ai nostri figli il sogno di una AIDS Free Generation.

“Scendere in pista coi colori di (RED) sarà una iniziativa importante e sono onorato di dare il mio contributo – ha commentato Aleix Espargarò -. Dal punto di vista sportivo dobbiamo provare a chiudere questa stagione nel migliore modo possibile. Non è stato un campionato semplice ma ora è il momento di affrontare bene l’ultima gara di Valencia e iniziare dal giorno dopo a lavorare sulla nuova stagione”.

Dopo la gara in salita di Sepang Andrea Iannone proverà a chiudere la stagione 2019 con un buon risultato. “Tornare a correre in Europa, in condizioni normali, potrebbe essere un piccolo aiuto per noi dopo aver faticato a Sepang. Ce la metteremo tutta per fare una bella gara ma i nostri occhi sono ovviamente puntati su quello che succederà dopo Valencia, siamo decisi a fare un passo avanti importante dopo aver concluso al meglio questo 2019. E correre con la livrea (RED) sarà un bel modo per chiudere la stagione, aiutando tutti gli appassionati di MotoGP a non dimenticare una battaglia così importante”.