Miriam Leone | si scopre su Instagram e ringrazia Veronica Castello FOTO

0
348
Miriam Leone
La bellissima v FOTO instagram

“Con Veronica Castello sono migliorata e ho capito tanto di questo mestiere”, Miriam Leone parla al suo personaggio in 1994 ed è come sempre bellissima.

Non è passato inosservato un post di Miriam Leone su Instagram. Il suo profilo personale social è molto seguito. La 34enne siciliana, ammirata di recente in ‘1994’ e prossimamente nell’adattamento cinematografico di Diabolik per la regia dei Manetti Bros, appare bellissima come al solito. Lei scrive: “Questa scena la troverete negli episodi di domani… è stato emozionante per me ritrovarla tra gli scatti di backstage…vi aspettiamo domani sera con IL #FINALEDISERIEDI1994…#lacrimuccia #love #gratitude #veronicacastello #byebyeveronica #accussì”.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, l’immagine strega tutti: merito di quel che si vede – FOTO

Miriam Leone ‘ringrazia’ Veronica Castello: “Un personaggio che mi ha migliorata”

La si vede nei panni di Veronica Castello, il personaggio al quale ha dato vita nelle tre stagioni di ‘1994’ e contraddistinte ognuna da una denominazione progressiva in relazione all’anno di riferimento. Si è partiti con ‘1992’ per narrare le torbide vicende di Tangentopoli. L’evento di scandali politici e bustarelle che scosse l’Italia per l’appunto nei primi anni ’90 e che ridisegnò la geografia proprio della politica del nostro Paese. Lì vediamo Miriam Leone allo specchio, con un abito scollatissimo ed una espressione pensierosa. Per un mix irresistibile di bellezza e di sensualità. In un post precedente, l’attrice originaria di Catania si è ‘rivolta’ proprio alla sua Veronica Castello. “Grazie per tutti questi anni in cui mi hai sfidato e aiutato a comprendere questo mestiere”.