Stavano preparando una torta: nel mentre accade l’impensabile. Che tragedia

mamma muore torta
Planetaria (foto Pixabay)

Un tragico incidente domestico di poche ore fa ha come protagonista una mamma muore mentre prepara una torta con il figlio adolescente. Un momento di pace famigliare si trasforma in pochi istanti in una tragedia a causa di un fatale inconveniente.

E’ accaduto a Saint Étienne in Francia. Incredibilmente e tragicamente una mamma muore mentre prepara una torta con il figlio di 15 anni, a causa di un foulard che portava la donna al collo. Infatti, i due si stavano accingendo a preparare un dolce e per agevolare l’impasto degli ingredienti mettevano in azione un robot da cucina. Tuttavia, la scelta si è rivelata fatale perché l’apparecchio ha convogliato anche un capo del foulard della donna strozzandola. Il ragazzo avrebbe chiamato subito i soccorsi ma è stato tutto inutile.

LEGGI ANCHE Tragedia nel napoletano: mamma muore stringendo la figlia in braccio 7 giorni dopo il parto

Il figlio adolescente ha chiamato i soccorsi ma inutilmente: la madre era già deceduta.

Morto
Ambulanza (foto dal web)

Tragica fine per questa madre cinquantottennne della Francia orientale che è morta probabilmente subito la mattina del 10 novembre, mentre il figlio chiamava i soccorsi. Infatti, il ragazzo avrebbe tentato di salvare la madre chiamando i servizi di emergenza che gli avrebbero suggerito di spegnere il robot e tagliare il foulard.
Sarà però l’esame post mortem a chiarire l’accaduto perché purtroppo la chiamata che il figlio ha fatto durante l’accaduto non è stata sufficiente a salvare la vita della mamma che è quindi morta accanto a lui in modo tragicamente grottesco, mentre preparavano una torta insieme.

Per tutte le notizie più importanti della giornata