Iva Zanicchi confessioni intime
La cantante ed ex parlamentare dell’Unione Europea Iva Zanicchi fonte foto Instagram

A Un giorno da pecora Iva Zanicchi ha fatto delle confessioni intime, parlando con naturalezza dei suoi rapporti sessuali con il marito, più giovane di lei di dieci anni.

Iva Zanicchi è stata ospite del programma condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, Un giorno da pecora, in onda su Rai Radio 1. In questa occasione ha trattato un argomento davvero personale: la sua vita intima.

LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi e la bomba contro il leader Salvini: Ecco cosa gli ho visto fare nel parlamento UE

Un giorno da pecora, Iva Zanicchi: “A letto sono un’olimpionica” e le altre confessioni intime

La cantante ha raccontato che suo marito è ancora sessualmente molto capace, nonostante i suoi 70 anni: l’uomo ha 10 anni meno della cantante di Ligonchio, che lo definisce ancora giovane. Iva ha raccontato ai conduttori che fa sesso ogni quattro anni, da qui la sua battuta “sono olimpionica”.

Lauro e la Cucciari si sono allora chiesti cosa dice suo marito riguardo a questi rapporti sessuali non proprio frequenti e Iva ha risposto serenamente che lei quasi lo provoca a cercare dei rapporti al di fuori del matrimonio, ribadendo che “lui è giovane e forte”.

La cantante ha poi detto che lei non è una donna gelosa e che si comporta in questi casi quasi come una madre nei confronti di suo marito. Il rapporto tra i due è uno dei più solidi del mondo dello spettacolo e probabilmente l’ironia e la tranquillità di Iva Zanicchi nel trattare certi argomenti è probabilmente una delle chiavi della durata del suo matrimonio.

LEGGI ANCHE:

Teresa Franco