Carolina Stramare: il nuovo amore è l’ex tronista, video

0
69

Carolina Stramare ancora al centro del gossip: dopo i rumors su Eros Ramazzotti, ecco chi sarebbe il vero amore di Miss Italia 2019, video.

Carolina Stramare, Miss Italia 2019, ha un nuovo amore? Dopo i rumors su un presunto flirt con Eros Ramazzotti, ufficialmente single dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli, il settimanale Chi svela il nome del ragazzo che, in realtà, avrebbe fatto colpo sulla bellissima Carolina.

Leggi anche—>Ombre sulla vittoria della nuova Miss Italia, Carolina Stramare – VIDEO

Carolina Stramare: il nuovo fidanzato è l’ex tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano? Il gossip

Secondo quanto riferisce il settimanale Chi nel numero in edicola, ad aver fatto breccia nel cuore di Miss Italia 2019, tornata da poco tempo single dopo la fine della sua storia con il fidanzato che aveva prima di essere eletta reginetta di bellezza, sarebbe l’ex tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano.

Mattia Marciano ha avuto una storia con Vittoria Deganello, scelta durante il suo percorso nel programma di Maria De Filippi e, attualmente, sarebbe single esattamente come Carolina. Insieme, dunque, formeranno la nuova coppia dello show business?

Nel frattempo, Miss Italia 2019, attraverso alcune dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Isa e Chia, ha svelato la verità sul suo rapporto con Eros Ramazzotti.

Leggi anche—>Eros Ramazzotti, flirt con Carolina Stramare? La risposta sui social

Eros Ramazzotti mi scrisse successivamente alla proclamazione, per congratularsi, visto e considerato che più volte io l’ho nominato raccontando i significati dei miei tatuaggi. Sulla caviglia ho tatuata una frase di una sua canzone, Mamarà (che lui dedicò a sua madre) per mia mamma, mancata tempo fa. Tutto qui. Mi spiace la malizia che viene messa in questo argomento poiché è un artista che rispetto così come rispetto la mia persona e i miei 20 anni. Vi ringrazio per avermi dato modo di porre fine a questo vociferare”, ha fatto sapere la bellissima Miss Italia 2019.