Auto in fiamme in autostrada A21, è tragedia in serata

Tragico incidente nel pomeriggio di oggi  mercoledì 13 novembre,  sull’autostrada A21 Torino-Brescia, nella zona di Manerbio, verso Brescia, tra il casello d’uscita e Pontevico.

I soccorsi sono stati allertati intorno alle 16. Da una prima ricostruzione fatta dagli inquirenti  pare che una berlina con targa tedesca è andata a scontrarsi contro un tir.

Leggi anche ———–>    Incidente stradale | famiglia distrutta in pochi secondi | Caterina aveva un tumore

Un impatto drammatico. L’automobile è andata in fiamme, forse a causa di un cortocircuito o di una esplosione dovuta allo schianto violentissimo. Il 50enne a bordo della vettura non ha avuto scampo, l’incidente è stato fatale.

Dal casello di Cremona a quello di Brescia sud il tratto è stato chiuso. Sul posto la centrale Soreu di Bergamo ha inviato alcuni mezzi di soccorso e  i vigili del fuoco e la poolizia stradale. Critica dunque la situazione lungo il tratto dell’autostrada molto frequentata nella fascia oraria pomeridiana.

Subito si sono formate code lunghissime da Cremona verso Manerbio e rallentamenti nell’altra direzione. Il traffico si è riversato nei paesi limitrofi al tratto autostradale confestionando l’intera rete della zona per tutto il pomeriggio.