Albano e Romina Power: rottura per Sanremo 2020?

0
257
al bano romina insieme
Al Bano e Romina, lei parla di lui

Aria di crisi tra Albano e Romina Power? Il leone di Cellino San Marco sarebbe pronto a tornare sul palco del Festival di Sanremo 2020, ma Romina frena.

Il Festival di Sanremo 2020 divide nuovamente Albano e Romina Power. Dopo anni, la coppia è tornata a calcare le scene facendo sognare i fans. Albano e Romina, infatti, in questi anni hanno girato il mondo facendo concerti ovunque. Da mesi, inoltre, si vocifera di una probabile partecipazione dei due ex coniugi a Sanremo 2020: tuttavia, se Albano sarebbe pronto a tornare all’Ariston, Romina, invece, avrebbe ancora il freno a mano.

Leggi anche—>Festival di Sanremo: due nuovi nomi per affiancare Amadeus – VIDEO

Albano e Romina Power: lui apre a Sanremo 2020, lei frena

Albano Carrisi non direbbe no alla possibilità di tornare sul palco del Festival. I nomi dei cantanti che parteciperanno a Sanremo 2020 che sarà condotto da Amadeus e che andrà in onda dal 4 all’8 febbraio, saranno svelati la prima settimana di gennaio. Amadeus vorrebbe mettere su un cast variegato per mettere d’accordo adulti e giovanissimi. Il primo nome per accontentare il pubblico più grande d’età che Amadeus avrebbe in mente è proprio quello di Albano.

Leggi anche—>Sanremo 2020, Amadeus punta su Al Bano, la Lamborghini e Lady Gaga

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi, Albano non ha chiuso le porte a Sanremo anche se ha svelato che sarebbe complicato difficile convincere Romina.

Non ci penso a Sanremo, però mai dire mai. Lo deve decidere anche Romina. Lei non ama molto il Festival di Sanremo. O meglio, non ama le gare canore. Ha una formazione americana e non capisce la gara tra canzoni. A me la gara invece dà i brividi. Mi piace quando l’adrenalina comincia a salire. Cantare con Romina mi piace ancora perché, sotto quell’aspetto, tutto è rimasto come un tempo. Il tempo della felicità si è fermato, c’è la stessa emozione, lo stesso divertimento, la stessa voglia di giocare. È divertentissimo esibirmi con lei”.