Un Posto al Sole anticipazioni: Delia ricatta il marito Aldo

0
80
Un Posto al Sole (websource/archivio)

Un Posto al Sole anticipazioni: Delia ricatta il marito Aldo

Continua ad Un Posto al Sole la vicenda che sta facendo appassionare tutti in questo periodo, l’incidente dell’avvocato Aldo Leone: nelle ultime puntate abbiamo scoperto che l’uomo è stato investito da suo figlio Jacopo che ha voluto vendicare sua madre per il tradimento. Aldo svegliatosi dall’operazione ha deciso di lasciare definitivamente sua moglie per stare con Beatrice, appena ufficializzerò la sua relazione con lei e lascerà Delia la moglie tirerà fuori un asso dalla manica per tirare il marito legato. Il ricatto farà il modo che il suo matrimonio non finisca.

 

Eros Ramazzotti, flirt con Miss Italia? –> LEGGI QUI

 

Intanto Giulia triste per come prosegue la sua storia “aperta” con Denis, cercherà di riprendersi da questa brutta batosta e di voltare pagina. Al momento sembra molto presa da Marcello e sembra pronta ad aprirsi a questo nuovo amore, mentre Angela sarà preoccupata a causa della maestra di Bianca.

Bice Cerruti intanto è pronta a tutto per aiutare Guido e Mariella, ma da questo incontro verrà fuori una sconvolgente verità che nessuno si sarebbe mai aspettato di scoprire. Tutto questo ogni sera alle 20:45 su Rai Tre.