Sebastian Vettel (Getty Images)
Sebastian Vettel (Getty Images)

F1 | Sebastian Vettel: “Interlagos pista amica della Ferrari, ecco cosa mi aspetto”

Sebastian Vettel ha vissuto in questa stagione una delle annate più difficili della sua carriera. Il driver tedesco però grazie ad un buon finale di stagione che lo ha anche riportato alla vittoria a Singapore vuole chiudere in bellezza il 2019 cercando di superare in graduatoria il compagno di team Leclerc.

Come riportato da “Motorsport.com”, il pilota della Ferrari ha così dichiarato: “Quando si corre in Brasile è sempre un po’ un’incognita perché può accadere davvero di tutto. Non so perché ma c’è qualcosa di particolare in questi luoghi e su questa pista. Ogni stagione succede qualcosa di pazzo e se non accade allora puoi stare certo che succederà l’anno successivo”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Vettel: “I tifosi qui salgono in auto con te”

Il tedesco ha poi proseguito: “Questa è un’altra pista che di recente è stata amica del nostro team. Qui lo scorso anno Kimi è salito sul podio, mentre due anni fa sono stato io a conquistare il successo in questo GP”.

Infine Sebastian Vettel ha così concluso: “Di sicuro, per quanto concerne l’atmosfera, è una gara speciale. I brasiliani sono i tifosi più rumorosi tra quelli delle gare che ci sono in calendario. Urlano così tanto sugli spalti che li sentiamo anche noi in macchina. I tifosi brasiliani sembra che stiano in macchina con te”.

Antonio Russo