Leonardo Bonucci e Gianluca Vialli
Leonardo Bonucci e Gianluca Vialli Fonte foto GettyImages

Leonardo Bonucci ha voluto documentare il ritiro della Nazionale Italiana e in questo ha coinvolto un compagno molto amato dal pubblico, Gianluca Vialli.

Leonardo Bonucci è uno dei giocatori che adora di più usare i social media. I suoi fan sembrano ricambiare questo affetto e infatti più di 4 milioni di persone lo seguono su Instagram. Una delle sue storie è davvero diventata virale.

Ieri, in occasione del ritiro della Nazionale italiana, Leonardo ha postato dei video in cui si sono esibite cantando alcune delle new entry della nazionale come Andrea Cistana, Gaetano Castrovilli e Riccardo Orsolini, accompagnati dal suono di una chitarra.

Leonardo Bonucci e Gianluca Vialli: il loro gesto è diventato virale

A loro si è unito il nuovo capo della delegazione italiana, Gianluca Vialli, che si è esibito in “La canzone del sole” di Battisti. La sua performance canora è stata davvero apprezzata, soprattutto dai fan del difensore juventino.

Gianluca sta combattendo da tempo contro un tumore al pancreas che lo ha colpito e anche per questo sono stati molti a voler approfittare del momento scherzoso per esprimere la loro solidarietà. Anche in questa occasione a fare il tifo per Vialli ci sono anche tifosi di altre squadre diverse dalla Juve, che ne hanno approfittato per fare anche il tifo alla nostra nazionale, che qui vediamo allenarsi grazie ad alcune foto postate proprio da Leonardo Bonucci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sguardo verso l’obiettivo 📸 #LB19 #VivoAzzurro

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:

LEGGI ANCHE >>> 

Teresa Franco